Iscriviti

Mediaset cancella Domenica Live e tornano Maurizio Costanzo e Paola Barale, l’indiscrezione

Stando a quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo pare che Paola Barale e Maurizio Costanzo sarebbero pronti a fare un nuovo programma la domenica pomeriggio su Canale 5. Si presuppone che il nuovo show andrebbe a sostituire Domenica Live della D’Urso.

Televisione
Pubblicato il 27 marzo 2019, alle ore 16:10

Mi piace
12
0
Mediaset cancella Domenica Live e tornano Maurizio Costanzo e Paola Barale, l’indiscrezione

Poche ore fa il sito Dagospia diretto da Roberto D’Agostino ha lanciato una bomba mediatica che potrebbe rivoluzionare la domenica pomeriggio di Canale 5. A tal proposito, stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, pare che una vecchia coppia televisiva potrebbe ritornare insieme al timone di un nuovo programma domenicale. Nel dettaglio, la coppia a cui si riferisce il giornalista sarebbe quella formata da Maurizo Costanzo e Paola Barale.

Da quanto risulta anche dalle voci di corridoio Mediaset, pare che i due presentatori si siano visti segretamente alcuni giorni fa a Roma per parlare proprio di un nuovo progetto lavorativo.

La notizia ovviamente ha scatenato molta curiosità sul web; i fan appena hanno appreso la notizia non hanno esistato a chiedere informazioni alla Barale tramite i social. Sia su Facebook che su Instagram si sono fiondati per ricevere maggiori informazioni sulla bella notizia, tuttavia, la soubrette ha preferito no rispondere alle molteplici domande lasciando un velo di mistero sul suo probabile ritorno a Mediaset.

Anche se non si ha la certezza di cosa si siano detti Costanzo e la Barale durante il loro incontro segreto nella Capitale, Il giornalista Alberto Dandolo ha dichiarato di essere venuto comunque a conoscenza di qualche piccola indiscrezione. A tal proposito, il nuovo programma che vedrebbe Maurizio Costanzo e Paola Barale nuovamente insieme, pare dovrebbe essere trasmesso la domenica pomeriggio su Canale 5; se realmente accadesse ciò, l’interrogativo che ci si pone è se andrebbe a sostituire Domenica Live di Barbara D’urso, vedendo il ritorno magari della tanto amata Buona Domenica.

Nel frattempo la cosa certa è che giovedì prossimo in seconda serata torna Maurizio Costanzo su Canale 5 con il suo Maurizio Costanzo Show.  Stando a quanto risulta dalle anticipazioni tra gli ospiti del primo appuntamento ci saranno Mara Venier e la coppia Francesco Monte – Giulia Salemi. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Valentina Isernia

Valentina Isernia - Se la notizia lanciata dal giornalista Alberto Dandolo fosse vera sarebbe proprio una ventata di freschezza per il pomeriggio domenicale di Canale 5. Barbara D'Urso ormai nei suoi programmi parla sempre delle solite cose ed è inutile affidarle molteplici programmi se alla fine è indotta a parlare delle medesime cose ogni volta!

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Piccione
Anna Piccione

28 marzo 2019 - 22:59:38

Magari! Buona Domenica era una trasmissione piacevolissima; si parlava di attualità, di spettacolo, si cantava, si giocava e, chi non poteva uscire, passava un pomeriggio rilassante e piacevole. Nei programmi della D'Urso si parla e basta, un pomeriggio intero a parlare, senza distrazioni, canzoni e momenti divertenti. Non ce la posso fare!!

0
Rispondi
Anna Piccione
Valentina Isernia

29 marzo 2019 - 07:03:40

Se si considera che Domenica Live già si è visto ridurre le ore di messa in onda ed in più secondo un mio recente articolo verrà registrato anzichè mandato in diretta, si accende la speranza che venga eliminato per fare spazio a qualcosa di nuovo!

0
Anna Piccione
Emanuele Novizio

30 marzo 2019 - 01:02:24

Infatti: era. Ormai, quel tipo di trasmissioni non esistono più. Non che mi piaccia Domenica Live eh, ma purtroppo questo vuole la gente.

0