MCS, Stefano De Martino difende Francesco Monte: "Tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo"

Stefano De Martino e Francesco Monte sono stati ospiti del popolare programma "Maurizio Costanzo Show": il ballerino è stato solidale e partecipe con l'ex di Cecilia, difendendolo.

MCS, Stefano De Martino difende Francesco Monte: "Tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo"

Maurizio Costanzo non ha mai fatto mistero di non aver apprezzato il comportamento di Belen Rodriguez, complice l’amicizia con De Martino, si è sempre schierato. Il popolare talk show, ieri, vedeva fra i propri ospiti proprio gli ex delle Rodriguez: Francesco MonteStefano De Martino.

La trasmissione è iniziata con un giocoso intervento di Dario Vergassola che ha dato il via a Monte:“Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme. Sfido chiunque a non soffrire in un situazione del genere”. Costanzo è andato immediatamente al sodo dicendo che lasciare un uomo davanti a milioni di persone è una cosa di una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume. Maurizio ha incalzato chiedendo a Francesco: “L’ha già rimpiazzata?”. Il modello, senza tentennamenti, si è sciolto in un no deciso.

Costanzo ha quindi ironicamente chiesto a Stefano De Martino se balla ancora il tango argentino. Il ballerino ha affermato che c’è di peggio,  l’amore sappiamo è difficile da gestire, ma che è addolorato per Francesco, il contesto e il modo sono stati sbagliati, e che occorre ricordare che tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo. 

Cecilia aveva raccontando alla Aida Yespica e Ivana le motivazioni del suo gesto: aveva affermato di aver sofferto in Argentina, come in Italia, che era depressa, piangeva tutti i giorni, stava sempre chiusa in casa, guardando le telenovelas e bevendo mate. Aveva riportato la sua incapacità a vivere e che Francesco gli aveva dato la sua vita, che era rinata, perchè oramai era letteralmente fuori di testa. La Rodriguez aveva sottolineato che Francesco è una persona meravigliosa ma che la opprimeva, la pilotava, impedendole di spogliarsi, di ballare sui tavoli. “Gli altri mi hanno sempre tradita, Francesco no. Mi dispiace non esserci per i suoi 30 anni. Ora però sto bene, sono felice, mi sento me stessa”.

Probabilmente Moser è in simbiosi con la sua visione. Recentemente, uscendo dal confessionale dove doveva indovinare un rumore, ha detto che era quello di una sega: Cecilia ha colto l’assist sentenziando che le sue sono silenziose. Affinità elettive.

Continua a leggere su Fidelity News