MCS, ospiti Ignazio Moser e il padre che ha sbottato: "Porta a vendemmiare Cecilia, devi occuparti della campagna”

Ieri sera, tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, vi sono stati Ignazio e Francesco Moser: l'argomento principe è stato il futuro del giovane e il rapporto con Cecilia Rodriguez. Il campione di ciclismo non si è peritato nel lanciare velenose stoccatine.

MCS, ospiti Ignazio Moser e il padre che ha sbottato: "Porta a vendemmiare Cecilia, devi occuparti della campagna”

Ignazio e Francesco Moser sono stati fra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show e, a quanto pare, il campione di ciclismo non ha digerito la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip, il mondo dello spettacolo non è un ambiente amato dalla famiglia, legata alla terra e alle proprie tradizioni. La madre di Moser non ha voluto vedere le performance di Nacho in televisione, si faceva raccontare dalle amiche le prodezze del figlio nell’armadio.

Gli altri ospiti che hanno calcato il celeberrimo palco sono stati: Cristiano Malgioglio, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, l’atleta paralimpica Giusy Versace, il cantante Riky, il comico Andrea Pucci, Iva Zanicchi, l’Onorevole Ileana Argentin, Alessia Fabiani, Dario Bandiera e Barbara Benedettelli.

Come è noto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno iniziato la loro storia davanti alle numerose telecamere della Casa: lasciato il fidanzato Francesco Monte, l’argentina ha iniziato la storia con l’ex ciclista movimentando piumoni e tende, davanti a milioni di spettatori.

Francesco Moser, durante la trasmissione, ha commentato la partecipazione al GF Vip: “Mah, mia moglie era un po’ dispiaciuta, non lo guardava e non dovevo guardare nemmeno io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”. Il figlio ha risposto che il mondo dello spettacolo non è mai stato vicino alla loro famiglia e, come tutte le cose nuove, certamente un po’ spaventa ma che ha saputo che sua madre, alla fine, è stata la sua prima fan, e che ogni video che tiravano fuori – inclusa l’imitazione di Cristiano Malgioglio – lo conosceva bene. 

Malgioglio è intervenuto dicendo che, quando li cercava – lui e Cecilia – li trovava dentro l’armadio, proprio un vizio, al che si chiedeva sovente che bisogno ci fosse di rinchiudersi per parlare. “Poi magari si saranno dati anche dei baci. Maurizio, sai, ci stavano secondi come i conigli”. Ignazio ha parlato dell’idilliaca storia d’amore con la Rodriguez affermando che si sono rivisti, che anche la notte precedente hanno dormito insieme, il loro coinvolgimento è stato forte da subito, e la storia sta divenendo un vero amore. Il padre Francesco l’ha conosciuta e le ha promesso di darle lezioni da sci.

Il capitolo vendemmia è stato riaperto dal conduttore Maurizio Costanzo e Francesco spera che il figliol prodigo torni in azienda, perchè quando andrà in pensione qualcuno deve portare avanti l’azienda agricola, l’istituto agrario che ha frequentato deve servirgli a qualcosa, ed è stabilito che lui debba essere il suo successore. “Sai Maurizio, mia madre andava a mungere le mucche, era la sola che poteva farlo”.

Ignazio, visibilmente imbarazzato, ha dovuto sottolineare la situazione chiedendo se ciò vuol dire che Cecilia deve mungere le mucche – come se fosse un affronto farlo – e ritirarsi  a fare vita rurale. Francesco Moser non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di scoccare il dardo avvelenato, in seno da tempo: “Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio.  Portala a vendemmiare, visto che dovrebbe occuparsi lui della campagna”.

Continua a leggere su Fidelity News