MCS, Emma Marrone parla della sua vita sentimentale e poi ammette: "Sono una donna molto fortunata"

Bellissima intervista quella rilasciata dalla cantante pugliese Emma Marrone al "Maurizio Costanzo Show", dove ha parlato anche della sua vita privata: ecco i dettagli.

MCS, Emma Marrone parla della sua vita sentimentale e poi ammette: "Sono una donna molto fortunata"

Emma Marrone, la celebre cantante pugliese ed ex coach del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rese nel corso della recente ospitata nel celebre salotto televisivo del “Maurizio Costanzo Show“, dove ha chiarito una volta e per tutte la sua situazione sentimentale. 

Il celebre conduttore televisivo, si sa, è molto abile non solo nel mettere a proprio agio l’interlocutore, ma anche con estremo garbo e rispetto a condurre il personaggio via via inetrvistato ad aprirsi completamente. Così è stato anche per Emma Marrone, che non solo è intervenuta con i suoi commenti nel corso di tutta la puntata, ma ha fatto delle dichiarazioni molto importanti riguardanti la sua vita. 

Emma Marrone parla della sua vita sentimentale

L’ultima volta che abbiamo vista la celebre cantante salentina in tv è stato nel salotto di “Verissimo”, dove Emma si è lasciata andare alla commozione con Silvia Toffanin, dove ha parlato del grande rapporto che la lega alla sua famiglia di origine, così come ai nuovi impegni professionali e al suo ultimo album.

Anche al “Maurizio Costanzo Show” Emma è stata chiamata a fare un bilancio della sua vita, dove però non sembra arrivare mai un fidanzato. La fine della storia con Stefano De Martino – che poi ha sposato la showgirl argentina Belen Rodriguez – l’ha delusa molto e ha sicuramente lasciato una ferita indelebile, difficile da rimarginare.

Sono in tanti a sperare che Emma possa rifarsi una vita al fianco di una persona giusta per lei e che la sappia amare ed apprezzare come merita, così Costanzo le chiede: “Sei innamorata?“. La risposta della “Brown” – così viene chiamata la Marrone affettuosamente dai suoi fan – non si è fatta attendere: “No“.

Ad alimentare questa domanda è stato forse anche il gossip che si è creato negli ultimi giorni dopo la pubblicazione di un misterioso e criptico post della cantante sui suoi profili social, dove lasciava intendere che la sua situazione sentimentale era decisamente cambiata. Anche se nulla è sul fronte sentimentale, la vita di Emma procede a gonfie vele, in tal senso le parole della cantante: “Bilancio super positivo. Mi ritengo una donna molto fortunata. È anche vero che ho lavorato tanto per mantenere quello che la vita mi ha regalato“. La cantante ha dichiarato inoltre di essere molto contenta di aver ricevuto il disco di platino, una cosa non scontata dati i primi risultati delle vendite del suo uotimo album.

Continua a leggere su Fidelity News