Max Biaggi a Verissimo parla del suo incidente e della sua vita privata

Intervista emozionante fatta dall'ex pilota di moto Max Biaggi su Canale 5 a Verissimo, che è andato in onda il 23 settembre, condotto da Silvia Toffanin.

Max Biaggi a Verissimo parla del suo incidente e della sua vita privata

Il noto Max Biaggi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo del 23 settembre per una lunga intervista. Ha parlato soprattutto di ciò che gli è successo il 9 giugno 2017, quando “Il Corsaro” ha rischiato di morire sulla pista. E’ stato in ospedale per diciasette giorni, che vengono definiti da lui i più lunghi della sua vita.

Il quattro volte vincitore della classe 250 ha rivelato di aver visto ripercorrere tutta la sua vita, ma comunque non si è arreso, dicendo che al suo fianco ci è sempre stata Bianca Atzei. Oggi, il pilota sembra molto felice di riuscire a raccontare tutti questi dettagli, e durante l’intervista c’era anche la cantante dietro le telecamere che a stento è riuscita a non piangere.

Con grande dettaglio, Max Biaggi ha parlato del suo incidente: “Credo mi abbia lasciato qualcosa di concreto. È stata una battuta d’arresto grande. Questa è stata dura perché è successa all’improvviso. Sono stato operato la prima volta, la seconda volta e nessuno mi dava un chiaro segnale di quale doveva essere il mio percorso. Mi sono sentito smarrito, perché non mi era mai accaduto”.

Successivamente, il pilota rivela anche di aver avuto paura, con il medico che gli disse che 80 persone su 100 non escono vive da quel trauma, e da quel momento in poi ha iniziato a pensare un po’ a tutto, immaginando lui con tutte le persone attorno alla sua barella, dicendo infine che è stato sempre lucido durante quei giorni.

Il racconto lascia senza fiato anche Silvia Toffanin; Biaggi ricorderà anche il momento della caduta, rivelando che non riusciva nemmeno a respirare, e nemmeno togliendo il casco la situazione era migliorata. Infine, ha parlato del suo rapporto con Bianca Atzei e dedicato una frase alla sua ex Eleonora Pedron: “i miei figli sanno che il papà e la mamma si vogliono bene, ma che non stanno insieme”.

Continua a leggere su Fidelity News