Maurizio Costanzo Show, Romina Power non perde la speranza per la figlia Ylenia: "Fino a prova contraria lei è viva"

La celebre coppia del panorama musicale italiano Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati ospiti dell'ultima puntata del "Maurizio Costanzo Show", dove hanno parlato anche della figlia Ylenia.

Maurizio Costanzo Show, Romina Power non perde la speranza per la figlia Ylenia: "Fino a prova contraria lei è viva"

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati ospiti dell’ultima puntata del talk show di Canale 5 “Maurizio Costanzo Show”, dove si sono lasciati andare ad una lunga e bella intervista, raccontandosi a trecentosessanta gradi, sempre con il solito garbo e con altra altrettanta sottile ironia.

La coppia ricopre un posto d’onore – se così lo si può chiamare – un’attenzione particolare da parte del padrone di casa, Maurizio Costanzo, che accoglie per la prima volta nel suo celebre salotto televisivo – dove nel corso degli anni sono passati personaggi televisiv, scrittori, giornalisti, politici, giudici, insomma di tutto – la figlia dei celebri attori di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian.

Romina Power parla della figlia Ylenia

Il “Leone di Cellino San Marco” – così viene definito affettuosamente Al Bano Carrisi dai fan e Romina Power hanno parlato tra le tante cose anche del loro legame che dura da ben 51 anni. Una vita insieme, tra matrimonio e divorzi, ed ancora rinnovati riavicinamenti. Un sentimento forte il loro che ancora in qualche modo li unisce, nonostante tutto e tutti, e che li ha portati a superare i momenti più bui e tempestosi.

Scherzando Romina dice che la distanza che li separa nella vita – lei vive abitualmente in California, lui a Cellino San Marco – fa si che la coppia sia in armonia, e pur dichiarando che tra loro non è rinato l’amore, il cantante ha lasciato intendere che se non fosse per la distanza che li separa, le cose sarebbero ben diverse.

Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua“. I figli avuti dalla coppia vivono un po’ sparpagliati nel mondo, dunque è tutto molto complicato per vedersi tutti quanti. Con molto garbo e delicatezza poi Costanzo ha introdotto l’argomento della figlia scomparsa, Ylenia.

Il conduttore ha ricordato come Romina non abbia mai perso le speranze di ritrovarla, infatti l’artista dichiara: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente“.

Romina punta il dito contro New Orleans, dove ogni anno succedono quei strani casi di scomparse di giovani donne che sembrano state inghiottite dal nulla. Una cosa inaccettabile ed inammissibile se si considera infatti il progresso tecnologico degli ultimi anni.

Continua a leggere su Fidelity News