Maurizio Costanzo Show: ospite Nino Formicola, vincitore de "L’Isola dei Famosi"

L'ex naufrago Nino Formicola e vincitore della tredicesima edizione de "L'Isola dei Famosi" sarà uno dei protagonisti principali dell'ultimo appuntamento della stagione del Maurizio Costanzo Show in onda questa stasera martedì 24 aprile 2018.

Maurizio Costanzo Show: ospite Nino Formicola, vincitore de "L’Isola dei Famosi"

L’ex naufrago Nino Formicola, ancora incredulo per aver vinto la tredicesima edizione del reality “L’Isola dei Famosi”, pensava di dover abbandonare la sua avventura poche settimane dopo essere arrivato in Honduras. Molto intimorito soprattutto per la tanta differenza di età rispetto ai suoi colleghi naufraghi, inizialmente Nino sembrava quasi un “pesce fuor d’acqua”.

Questo perchè il comico era ben consapevole di essere lontano dalle scene da tanti anni ovvero da quando la sua spalla, il suo amico fraterno nonchè cognato Zuzzurro è venuto a mancare. Nino però non si è perso d’animo ed è riuscito a farsi conoscere per quello che è realmente addirittura ricevendo dal reality emozioni fortissime che nemmeno lui avrebbe creduto di provare.

Nino Formicola si racconta al Maurizio Costanzo Show

Emozioni che gli hanno fatto decidere per il grande passo con la compagna Alessandra Raya chiedendole di sposarlo durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi ma alla quale, lo stesso, ancora non ha ricevuto una risposta. Nella puntata del 24 Aprile, Nino Formicola sarà ospite al Maurizio Costanzo Show per raccontarsi accanto ad altri ospiti illustri.

Già nella puntata del 22 aprile di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, il comico aveva già raccontato una buona parte della sua vita ad iniziare dai suoi successi assieme a Zuzzurro fino ad arrivare al caso fortuito che gli ha fatto conoscere la sua compagna. Una storia che ha molto emozionato il pubblico presente in studio ma soprattutto quello da casa che ha potuto conoscere ancor di più Nino.

Alessandra, già sposata con Pasquale Canzi, non ha mai pensato ad un eventuale matrimonio con Gaspare preferendo invece una convivenza: dello stesso avviso non sembra infatti essere il comico visto che pare aver cullato l’idea di convolare a nozze all’età di 65 anni. “Hai bisogno di qualcuno al tuo fianco” ha infatti dichiarato Nino consapevole di vedere questa parte della sua vita come il finale di un artista del suo calibro.

Continua a leggere su Fidelity News