Maurizio Costanzo Show, Cecilia Rodriguez elogia Ignazio Moser e lancia una stilettata a Francesco Monte

I due ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti dell'ultima puntata del celebre talk show di Maurizio Costanzo, dove hanno parlato del loro rapporto di coppia e non solo.

Maurizio Costanzo Show, Cecilia Rodriguez elogia Ignazio Moser e lancia una stilettata a Francesco Monte

Anche l’ultima puntata del talk show di Canale 5 “Maurizio Costanzo Show” ha fatto emozionare e divertire, incuriosire e riflettere come solo riescono a fare i programmi del celebre conduttore televisivo Maurizio Costanzo, pilastro della televizione italiana. Tra gli ospiti della puntata di mercoledì 7 novembre scorso anche gli ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La sorella della conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez e il figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser sono ricordati nella memoria collettiva più per la loro passionale storia d’amore nata all’interno della casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 2” che per le loro consuete attività professionali. 

Parole d’amore tra Cecilia e Ignazio

La coppia ha da poco festeggiato il primo anniversario d’amore, si è lasciata andare al racconto del rapporto con i social network, di cui fanno un uso smisurato, raccontando buona parte della loro quotidianità. Ma non è tutto, perché non sono mancati dei divertenti battibecchi tra Cecilia e Ignazio che hanno animato – e divertito – non poco la serata.

Maurizio Costanzo non poteva chiedere loro cosa pensano l’uno dell’altro a distanza di dodici mesi dall’inizio del loro rapporto – nato dalle ceneri del lungo fidanzamento che Cecilia aveva con Francesco Monte, lasciato platealmente in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori -. A prendere per prima la parola è stata Cechu che ha detto: “Io cosa penso di Ignazio? Penso tante cose, non so se è il posto giusto e adatto per dirlo. Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo“.

Parole d’amore, che allo stesso tempo sono una stilettata al cuore dell’ex tronista di “Uomini e Donne” che ancora oggi non riesce a trovare una donna che possa prendere il posto della sua ex fidanzata. Anche Ignazio ha detto delle belle cose nei riguardi della fidanzata, anche se ha voluto un po’ smorzare i toni, passando dal mieloso al divertente

Parole che hanno dato l’idea di un rapporto sicuramente vivace e più vero agli occhi del pubblico e dei fan che da mesi ormai tifano per la coppia, in tal senso le parole di Ignazio: “Io penso altrettanto di lei, ma penso anche che è bella pesantina. Non si può essere sempre troppo mielosi, siamo una coppia normale. Ci amiamo, stiamo benissimo, però anche noi abbiamo i punti di scontro.Come in tutte le coppie, come è giusto che sia“.

La sorella di Belen incalzata dalle domande di Costanzo non ha potuto non ammettere il suo piccolo grande difetto: la gelosia. A tal proposito le parole della modella: “È un anno che dicono che sono pesante, ma è vero. Sono gelosa, pretendo tanto. Adesso non mette più like alle altre. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì, quindi ogni tanto quando dorme visto che ha il sonno pesante“.

Continua a leggere su Fidelity News