Iscriviti

Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme in tv: il ballo che fa sperare i fan

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la showgirl argentina saranno ospiti del "Maurizio Costanzo Show", dove si esibiranno in un ballo appassionato: la reazione dei fan.

Televisione
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 15:56

Mi piace
4
0
Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme in tv: il ballo che fa sperare i fan

Colpo di scena nella puntata di mercoledì 24 ottobre del “Maurizio Costanzo Show” dove le anticipazioni annunciano la presenza di due ospiti d’eccezione, cioè la showgirl argentina e conduttrice del programma del sabato sera di Canale 5 “Tu si que vales” Belen Rodriguez e l’ex re dei paparazzi – nonché ex compagno della showgirl – Fabrizio Corona.

I due protagonisti indiscussi del gossip italiano ritorneranno quindi per la prima volta insieme in tv, dove si lasceranno andare – stando agli stralci di Rvm condivisi dal programma – anche ad un ballo romantico, che se da un lato lascerà a bocca aperta l’ex compagno della showgirl e campione di motociclismo Andrea Iannone, dall’altro farà sperare i loro rispettivi fan.

Belen e Fabrizio ritornano insieme sul palco del Costanzo Show

Fabrizio Corona e la showgirl argentina sono stati insieme per circa tre anni, tra alti e bassi, poi la rottura non per mancanza d’amore bensì per i guai giudiziari dell’ex re dei paparazzi che lo hanno portato in carcere per diversi anni. Nonostante la forzata lontananza i due sono comunque rimasti in contatto ed in ottimi rapporti.

In una recente intervista di Fabrizio Corona nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, il fotografo dei vip definiva Belen uno dei suoi più grandi amori, tanto che ancora oggi se ha un problema che lo affligge trova rifugio in lei e nelle sue parole. Ma anche Belen recentemente ha avuto parole molto belle per l’ex compagno. 

A lanciare l’anticipazione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia dal suo profilo social, mandando in onda un breve filmato dove Fabrizio invita Belen a ballare sulle note della romantica canzone di “Besame mucho”. Dopo un primo iniziale momento di imbarazzo, i due si lasciano andare e ritornando affiatati come un tempo. 

Un trasporto forse un pò eccessivo perché Fabrizio le dà pure un bacio sul collo, cosa che Belen non prende proprio bene tanto che gli dice: “Ora basta”. Corona, chiusa questa parentesi del Costanzo Show, sarà nuovamente in tv nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 dove incontrerà in un faccia a faccia l’ex compagna Silvia Provvedi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Un inizio con il botto, quello della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, che grazie anche alla complicità di Gabriele Parpiglia - amico di Corona - è riuscito a portare insieme in tv per la prima volta l'ex re dei paparazzi e la showgirl argentina, una coppia che ha fatto sognare in molti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!