Iscriviti

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata del 22 marzo: per Francesco Monte e Eva Henger arriva il chiarimento

Le anticipazioni della puntata del 22 marzo del celebre programma di intrattenimento "Maurizio Costanzo Show" rivelano che i due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi Francesco Monte e Eva Henger si sono finalmente confrontati e chiariti.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 09:02

Mi piace
5
0
Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata del 22 marzo: per Francesco Monte e Eva Henger arriva il chiarimento

Si è da poco conclusa la registrazione della puntata che andrà in onda giovedì 22 marzo del “Maurizio Costanzo Show”, le cui prime anticipazioni svelano che il confronto tra i due naufraghi del reality show “L’Isola dei Famosi” Eva Henger e Francesco Monte – al centro dello scandalo del cannagate – ha portato ad un chiarimento tra i due. 

Come è stato riportato dall’autorevole testata giornalistica “TGCOM”, sia Monte che la Henger – accompagnati rispettivamente dal padre e dalla figlia Mercedesz – dopo aver detto la loro e fatto capire all’altro le proprie motivazioni, sono riusciti – sotto l’egida e la benedizione del conduttore – a mettere una pietra sopra ad una vicenda, che ha travolto il reality così come la vita di tutte le persone coinvolte. 

Francesco Monte e Eva Henger si sono chiariti

Ci voleva proprio l’autorevolezza del celebre giornalista e decano della televisione italiana, Maurizio Costanzo, per cercare una mediazione tra i due naufraghi, così tanto ancorati sulle proprie posizioni e ragioni, fino al punto di minacciare di adire le vie legali per far valere i propri diritti e difendera la propria immagine. 

C’è da ricordare, però, il fatto che dopo le accuse della Henger contro Monte – accusato di aver acquistato, consumato e condiviso cannabis con altri naufraghi in Honduras – la produzione del reality,così come la conduttrice Alessia Marcuzzi e buona parte del pubblicotelevisivo e dell’opinoine pubblica si è scagliato contro l’ex attrice a luci rosse, accusata di ipocrisia. 

Ma a suffragare la tesi della Henger sono stati gli impeccabili inviati del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia La Notizia”, che ha intercettato alcune naufraghe – Nadia Rinaldi e Chiara Nasti – mentre sostenevano le ragioni della Henger, ammettendo di aver visto “fumare” Francesco Monte. 

Parole che hanno messo in moto da parte di buona parte dell’opinione pubblica, dei social e dei telespettatori un vero momvimento per la ricerca della verità, ma soprattutto di quei video, mai trovati dalla produzione del reality che avrebbero potuto mettere a tacere sin da subito questa incresciosa pagina della televisione italiana. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono contenta che i due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi siano giunti ad un chiarimento e a comprendere le altrui ragioni. Ci voleva l'autorevolezza di Maurizio Costanzo per mettere fine ad una delle pagine più squallide, trash e scomode della televisione italiana, che però ha fatto emergere n dato altrettanto sconcertante, cioè quello di quanto siano diffuse nel mondo dello spettacolo certe insane abitudini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!