Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata del 22 marzo: per Francesco Monte e Eva Henger arriva il chiarimento

Le anticipazioni della puntata del 22 marzo del celebre programma di intrattenimento "Maurizio Costanzo Show" rivelano che i due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi Francesco Monte e Eva Henger si sono finalmente confrontati e chiariti.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni puntata del 22 marzo: per Francesco Monte e Eva Henger arriva il chiarimento

Si è da poco conclusa la registrazione della puntata che andrà in onda giovedì 22 marzo del “Maurizio Costanzo Show”, le cui prime anticipazioni svelano che il confronto tra i due naufraghi del reality show “L’Isola dei Famosi” Eva Henger e Francesco Monte – al centro dello scandalo del cannagate – ha portato ad un chiarimento tra i due. 

Come è stato riportato dall’autorevole testata giornalistica “TGCOM”, sia Monte che la Henger – accompagnati rispettivamente dal padre e dalla figlia Mercedesz – dopo aver detto la loro e fatto capire all’altro le proprie motivazioni, sono riusciti – sotto l’egida e la benedizione del conduttore – a mettere una pietra sopra ad una vicenda, che ha travolto il reality così come la vita di tutte le persone coinvolte. 

Francesco Monte e Eva Henger si sono chiariti

Ci voleva proprio l’autorevolezza del celebre giornalista e decano della televisione italiana, Maurizio Costanzo, per cercare una mediazione tra i due naufraghi, così tanto ancorati sulle proprie posizioni e ragioni, fino al punto di minacciare di adire le vie legali per far valere i propri diritti e difendera la propria immagine. 

C’è da ricordare, però, il fatto che dopo le accuse della Henger contro Monte – accusato di aver acquistato, consumato e condiviso cannabis con altri naufraghi in Honduras – la produzione del reality,così come la conduttrice Alessia Marcuzzi e buona parte del pubblicotelevisivo e dell’opinoine pubblica si è scagliato contro l’ex attrice a luci rosse, accusata di ipocrisia. 

Ma a suffragare la tesi della Henger sono stati gli impeccabili inviati del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia La Notizia”, che ha intercettato alcune naufraghe – Nadia Rinaldi e Chiara Nasti – mentre sostenevano le ragioni della Henger, ammettendo di aver visto “fumare” Francesco Monte. 

Parole che hanno messo in moto da parte di buona parte dell’opinione pubblica, dei social e dei telespettatori un vero momvimento per la ricerca della verità, ma soprattutto di quei video, mai trovati dalla produzione del reality che avrebbero potuto mettere a tacere sin da subito questa incresciosa pagina della televisione italiana. 

Continua a leggere su Fidelity News