Maurizio Costanzo lancia un appello a Fiorello: "Torna a fare tv"

Il celebre conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha riservato un endorsement davvero molto bello nei confronti di Rosario Fiorello e al quale ha fatto un appello.

Maurizio Costanzo lancia un appello a Fiorello: "Torna a fare tv"

Maurizio Costanzo, celebre giornalista e conduttore televisivo, è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore per alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti di Fiorello, un fuoriclasse della televisione italiana, che da anni ormai ha preferito ai riflettori della tv, quelli più pacati ma non meno divertenti della radio.

L’ironia di Rosario Fiorello ha sempre fatto centro e catalizzato l’attenzione non solo del pubblico televisivo, ma anche degli addetti ai lavori, che con gli anni hanno apprezzato il suo brio, sempre pronto a trovare il lato comico in tutte le situazioni; tra i tanti a compiacersi della bravura del conduttore siciliano, c’è anche Maurizio Costanzo.

L’appello di Maurizio Costanzo a Fiorello 

Il marito di Maria De Filippi ha voluto dedicare il suo ultimo articolo pubblicato sul settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” a Fiorello, riservandogli delle parole bellissime, ma allo stesso tempo facendosi rappresentate del pensiero di molti telespettatori, che vorrebbero rivedere presto Fiorello alla conduzione di un programma televisivo

Il fratello dell’attore Beppe Fiorello di strada in questi anni ne ha veramente fatta tanta, se pensiamo che Fiore, così viene chiamato Rosario scherzosamente dagli amici più stretti, ha iniziato a tenere i primi spettacoli nei villaggi turistici, poi ha proseguito con il Karaoke. A scoprirlo, neanche a dirlo, fu proprio Costanzo, che ne intuì fin da subito la bravura, quindi lo portò in tv.

Dopo un lungo endorsement, Maurizio Costanzo lancia un appello a Fiorello: “Approfitto di questa occasione, caro Fiorello, per invitarti a fare televisione, perché ho voglia di rivederti“. Se da un lato crescono i rumors circa un possibile programma tv che vedrebbe il ritorno di Fiore con Michelle Hunziker, dall’altra sembra sia ormai certa la partecipazione del siciliano alla settantesima edizione del Festival di Sanremo in qualità di ospite della kermesse musicale, che quest’anno vedrà al timone Amadeus, nella doppia veste di conduttore e direttore artistico.

Continua a leggere su Fidelity News