Maurizio Costanzo intervista Al Bano Carrisi: le parole per la figlia Ylenia

Il primo protagonista del 2018 del talk di Maurizio Costanzo "L'Intervista" è il cantante Al Bano Carrisi, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita, anche quella della dolorosa scomparsa della figlia Ylenia.

Maurizio Costanzo intervista Al Bano Carrisi: le parole per la figlia Ylenia

Il celebre cantante pugliese di Cellino San Marco, Albano Carrisi, dopo il grande successo ottenuto con il programma “L’anno che verrà” condotto da Amadeus l’ultimo dell’anno sulla rete ammiraglia Rai, torna in televisione nel talk show di grande successo di Maurizio Costanzo “L’Intervista” che andrà in onda giovedì 18 gennaio in seconda serata su Canale 5.

Ha fatto molto clamore la decisione del cantante di voler abbandonare l’intensa attività professionale che lo vede sempre più impegnato ormai in coppia con l’ex moglie Romina in esibizioni televisive e concerti sparsi in tutto il mondo. Un successo che si è accresciuto con il tempo, ma a cui Al Bano vuole rinunciare dal 2019 a causa degli importanti problemi di salute che lo hanno colpito nel recente passato.

Al Bano parla del dolore per la scomparsa di Ylenia

Mentre Romina Power commuove il web pubblicando negli ultimi giorni delle immagini e dei post riguardo la figlia primogenita avuta da Al Bano, Ylenia – scomparsa misteriosamente proprio i primi giorni del gennaio del 1994 a New Orleans – Al Bano decide di ricordare l’amata figlia Ylenia nel salotto di Maurizio Costanzo.

Sono questi i dolori che non passeranno mai nella vita” afferma il cantante il riferimento alla tragica scomparsa della figlia, inghiottita forse dal fiume Mississippi o chissà da chi o da cosa. Un buco nero che non è stato facile affrontare e superare per Al Bano e Romina Power, che ancora oggi a distanza di anni si domanda e domanda dove sia finita sua figlia.

L’intervista al cantante salentino prosegue con l’inevitabile gossip che riguarda il suo rapporto con Loredana Lecciso – sua attuale compagna e madre di due dei suoi cinque figli – nonché con quello relativo al nuovo riavvicinamento all’ex moglie Romina Power, che continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni circa il sentimento d’amore che ancora prova per il cantante.

Continua a leggere su Fidelity News