Ha costruito il suo personaggio sulla franchezza e sulla sincerità, Tina Cipollari, opinionista onnipresente nella trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘, ma sembra proprio che nell’edizione di quest’anno la donna stia esagerando. Almeno a giudicare dalle lamentele del pubblico che richiedono il suo allontanamento dalla trasmissione. Una su tutte, la lite con Rossella Intellicato, che è ancora sulla bocca di tutti.
Dopo le numerose richieste di allontanamento è intervenuto anche il celebre conduttore televisivo e giornalista Maurizio Costanzo che conosce molto bene la trasmissione ‘Uomini e Donne‘, che è presentato e condotto dalla moglie.
Lo storico conduttore, ideatore del longevo e sempre seguitissimo ‘Maurizio Costanzo Show‘, da un pò di tempo tiene una rubrica sulla rivista ‘Nuovo’ e qui ha risposto alla lettera di una letterice che si lamentava dei modi di Tina Cipollari, definendoli ‘un pò cafoni’ ed ha chiesto a Costanzo se la moglie si stia rendendo conto o meno del fatto che ormai l’opinionista sia andata ben oltre il limite, infastidendo gran parte dei telespettatori.
Maurizio Costanzo, da grande comunicatore ed esperto del settore televisivo quale è, ha risposto alla lettera contenente la lamentela senza alcun problema. Ha, infatti, espresso i suoi dubbi nei confronti dell’atteggiamento di Tina, sostenendo che anche secondo lui molte volte le reazioni che ha sono alquanto esagerate e che rendono il clima dello studio dei tronisti più teso di quanto dovrebbe essere.
La critica mossa da Costanzo ha ancora più peso dal momento che la moglie, Maria De Filippi, ha da sempre sostenuto ed appoggiato la bionda opinionista, anche quando tutta l’opinione pubblica le era contro. Forse le parole di Costanzo serviranno a rimettere in riga Tina oppure la faranno indispettire ancora di più, quel che è certo è che le prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘ si preannunciano molto movimentate.