Mattino Cinque, spuntano gli sms tra Jeremias e Soleil prima della partenza per "L’Isola dei Famosi"

Nella puntata di Mattino Cinque di oggi 14 febbraio 2019 sono state rese note alcune chat tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge risalenti a circa un mese prima della partenza dei due per l'Honduras. Vediamo nel dettaglio.

Mattino Cinque, spuntano gli sms tra Jeremias e Soleil prima della partenza per "L’Isola dei Famosi"

Federica Panicucci e i suoi opinionisti hanno mostrato nella puntata di Mattino Cinque di oggi 14 febbraio 2019 il contenuto di alcune chat molto infuocate tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Sembra infatti che i due naufraghi hanno iniziato a frequentarsi parecchio tempo prima di partire entrambi per il reality L’Isola dei Famosi.

Nelle scorse ore si era vociferato tra i vari naufraghi di una possibile storia tra i due ma a quanto pare il colpo di fulmine era scoccato molto prima della loro partenza per l’Honduras. Le chat tra i due saranno visibili a tutti dal momento che verranno pubblicate sul prossimo numero del settimanale Spy, in edicola proprio il 15 febbraio 2019.

“Vorrei baciarti come piace a te” è la frase scritta da Jeremias Rodriguez all’ex compagna di Luca Onestini e a tal proposito, a Mattino Cinque si parla proprio di questa conoscenza iniziata chissà quando “Sono andati sull’Isola a festeggiare un anniversario, si conoscevano già” scherzano ironizzando la conduttrice Panicucci e gli opinionisti.

Anche il pubblico da casa ha sempre ipotizzato che i due si conoscessero già prima proprio per la velocità con la quale sia Soleil che Jeremias sono entrati in sintonia fino a scambiarsi addirittura un bacio. Già nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda il 13 febbraio 2019, il fratello minore di Cecilia e Belèn aveva svelato alcuni trascorsi con la modella.

“Le avevo scritto qualche tempo fa dicendole che volevo baciarla dappertutto” aveva infatti ammesso il ragazzo omettendo però che il flirt tra di loro era iniziato già da qualche settimana.  In queste ore i due sono approdati sulla Isla Bonita dal momento che Soleil, nuovo leader del gruppo, ha potuto scegliere un naufrago con il quale passare alcune ore in tranquillità e chi meglio di Jeremias poteva accompagnarla anche in questa avventura.

Continua a leggere su Fidelity News