Iscriviti

Mattino Cinque: spiegati i motivi dell’attacco di Eva Henger a Francesco Monte

Nella trasmissione di Mattino Cinque si è parlato anche della vicenda di Eva Henger e Francesco Monte, dove sono stati spiegati gli attacchi dell'eliminata verso l'ex tronista.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 21:50

Mi piace
4
0
Mattino Cinque: spiegati i motivi dell’attacco di Eva Henger a Francesco Monte

Nell’ultima puntata di Mattino Cinque si è parlato di nuovo dello scontro avvenuto in Palapa tra Eva Henger e Francesco Monte. I due ragazzi sono entrati al centro del gossip a causa delle accuse rilanciate dalla modella ungherese nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne sul fatto di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in villa.

A Mattino Cinque si è scoperto la verità di queste accuse lanciate da Eva Henger nell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi. A rivelarlo è uno dei giornalisti del settimanale “Chi” Valerio Palmieri, che negli studi di Mattino Cinque ha rilasciato una intervista di Mercedesz Henger, la figlia di Eva, durante una sua intervista a “Casa Signorini“.

Valerio Palmieri ha voluto dichiarare il motivo delle parole di Eva Henger contro Francesco Monte, ed ha voluto farlo usando le parole di Mercedesz Henger. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha infatti dichiarato che sua madre tiene tanto all’argomento della droga, poiché in passato ha avuto dei problemi in questo campo.

Infatti, in passato il figlio di Eva Henger è stato arrestato proprio per aver coltivato della marijuana all’interno della propria casa. Quindi, Mercedesz Henger ha voluto dichiarare che sua madre non voleva attaccare Francesco Monte, ma ha usato quelle parole solamente per un senso di protezione verso il ragazzo, rivelando che si è comportata da madre nei suoi confronti, anche se non è stata capita da tutti.

Nemmeno in studio hanno creduto alle parole di Mercedesz Henger, ed infatti da Federica Panicucci in poi hanno preso le parti di Francesco Monte, poiché per alcuni in studio il comportamento di Eva Henger è stato disonesto e meschino, ed in tanti pensano che la ungherese abbia usato quelle parole solamente per far squalificare Francesco Monte e non per altri motivi. Comunque, ci si aspettano ancora le indagini da parte degli autori su questa vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La vicenda di Eva Henger e Francesco Monte fa ancora discutere tutti. Era comunque normale immaginarsi una cosa del genere, poiché le parole della eliminata sono state davvero pesanti. Staremo a vedere come evolverà la vicenda, ma non voglio "crocifiggere" la Henger, è l'unica sua colpa è stato solamente il momento di quando l'ha detto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!