Iscriviti

Mattino Cinque: scatta la lite tra Luca Onestini e Lory Del Santo

Lite sfiorata a Mattino Cinque dove un'offesa Lory Del Santo ha accusato Luca Onestini di non averla nemmeno considerata mentre i due sembra, invece, si conoscano bene

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 09:01

Mi piace
11
0
Mattino Cinque: scatta la lite tra Luca Onestini e Lory Del Santo

Lite questa mattina durante la trasmissione Mattino Cinque condotta dalla bellissima Federica Panicucci. Luca Onestini, ospite assieme alla fidanzata Ivana Mrazova, ha litigato con Lory Del Santo per non averla salutata, ingnorandola “Hai fatto finta di non conoscermi“.

Onestini inizialmente ha cercato di difendersi, sottolineando di aver fatto un saluto generale, poi invece si è contraddetto accusando invece proprio la Del Santo di aver parlato male sia di lui che di Ivana come ospite in alcune trasmissioni.

Per tutta risposta Lory ha voluto sottolineare il comportamento poco corretto da parte di Luca che invece conosce già da qualche anno essendogli stato presentato qualche anno fa per un provino a casa sua, ma viene subito zittita da Onestini che controbbatte rispondendo che sta esagerando come sempre e che non vuole assolutamente sentire cavolate non vere. A questo punto interviene Federica Panicucci che, visibilmente imbarazzata, interrompe la discussione, consigliando ai due di continuare in separata sede.

Ivana, che nel frattempo ha voluto rimanere in silenzio per non intromettersi, è stata poi interpellata dalla padrona di casa Panicucci per raccontare come sta andando la storia d’amore con il suo bel Luca e lei molto emozionata ha fatto sapere di essere gelosissima, addirittura da costringerlo a cambiare palestra a causa della personal trainer troppo bellaNon ti abituare Ivanina! E se dovesse capitare che qualcuno non piace a me, anche te dovrai essere disponibile come me” ha subito risposto Luca.

Ad entrambi poi viene chiesto un parere sulla situazione di Francesco Monte che si è venuta a creare sull’Isola dei Famosi per colpa di Eva Henger e Luca, non tirandosi certamente indietro, afferma che il regolamento è importante e che la situazione deve essere sicuramente approfondita perchè, rispetto al grande fratello dove le telecamere erano puntate 24 ore su 24, sull’isola uno sa benissimo quando viene inquadrato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - non mi è piaciuto per niente il comportamento di Luca nel non salutare la Del Santo solo perchè pare aver parlato male di lui in altri programmi. Secondo me invece adesso che ha raggiunto la notorietà è convinto di non aver più bisogno di raccomandazioni visto che continua ad essere invitato nelle varie trasmissioni e dunque secondo lui può anche permettersi di comportarsi da maleducato con gli altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!