Mattino Cinque, Patrizia Bonetti si fa da parte: “Favoloso deve tornare con Nina”

Ospite a Mattino Cinque, l'ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti, dichiara di volersi mettere da parte nella storia d'amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Ecco le sue dichiarazioni.

Mattino Cinque, Patrizia Bonetti si fa da parte: “Favoloso deve tornare con Nina”

Patrizia Bonetti, concorrente del “Grande Fratello” uscita la scorsa settimana dalla Casa più spiata d’Italia, ha deciso di farsi da parte. L’ex concorrente, ospite nello studio di “Mattino Cinque”, ha dichiarato che secondo lei Luigi Favoloso dovrebbe tornare con Nina Moric, e che quindi non le resta che farsi da parte in questa storia.

Patrizia ha ammesso a Federica Panicucci, che sarebbe addirittura contenta di rivederli insieme, nonostante tutte le difficoltà che ci sono tra Favoloso e la modella croata. L’ex concorrente ha rivelato di essere stata molto attratta da Luigi, sopratutto per la sua forte personalità, ma che adesso ha deciso di farsi da parte e di non intromettersi in una storia così importante che dura da anni, come quella tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Patrizia infatti ha capito che tra i due c’è ancora una forte complicità e dei forti sentimenti, quindi non le resta altra scelta che farsi da parte, per evitare un infelice triangolo amoroso.

Nello studio di “Mattino Cinque”, la Bonetti non è sembrata per nulla ferita dal comportamento di Luigi, che in realtà durante la permanenza in Casa si era molto avvicinato a lei, facendole anche qualche piccola promessa. Tuttavia Patrizia adesso ha capito bene la realtà delle cose e continuerà la sua vita normalmente, come se tra lei e Luigi non ci fosse stato mai nulla.

Secondo Patrizia inoltre, è giusto che Luigi stia accanto a Nina Moric, che in questo periodo della sua vita sta attraversando un momento molto difficile, causato dalla separazione di suo figlio Carlos, e come appreso in diretta proprio durante la scorsa puntata del Grande Fratello, anche per la perdita del bambino che aspettava insieme a Luigi Favoloso.

Tuttavia non sappiamo ancora se Nina Moric abbia perdonato Luigi Favoloso, sicuramente sarà rimasta molto colpita dalla decisione che il suo ex fidanzato ha preso durante la scorsa puntata, ovvero abbandonare il reality per seguirla e provare a riconquistare la sua fiducia ed il suo amore.

Continua a leggere su Fidelity News