Iscriviti

Mattino Cinque, Panicucci sospetta che Monte faccia la vittima: "Piange per far si che il pubblico stia dalla sua parte"

Jeremias Rodriguez, ospite di Mattino Cinque, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, della sua famiglia e, logicamente, de L'isola dei Famosi, di Francesco Monte. In studio sembravano un po' tutti intenti a screditare l'ex tronista.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 15:48

Mi piace
5
0
Mattino Cinque, Panicucci sospetta che Monte faccia la vittima: "Piange per far si che il pubblico stia dalla sua parte"

Jeremias Rodriguez è stato ospite in studio a Mattino Cinque: arrivato leggermente addormentato, ha dovuto ammettere che certi orari per lui sono un po’ astrusi. Inizialmente Federica Panicucci ha mandato in onda una serie di servizi volti ad elogiare Belen, e la nuova dimora in Svizzera con Andrea Iannone, e l’idilliaca famiglia Rodriguez basata sul solito, tradizionale, legame tra i tre fratelli e i loro genitori. Alla fine si giunti al capitolo Francesco Monte.

Jeremias ha confessato di non aver seguito con perizia l’Isola dei Famosi ma che è al corrente di ciò che è accaduto a Francesco Monte. “Monte non sta passando bei momenti, ha avuto un crollo” ha detto la Panicucci, quasi soddisfatta. “Dopo questa storia con Cecilia ha lavorato un sacco e non ha pensato bene a ciò che doveva pensare” ha affermato JeremiasSicuramente Eva ha fatto una cosa brutta, io non ero presente e non so cosa sia successo, comunque ha esagerato”.

Tutti affermano che il reality sia un modo per accedere alla propria anima e Francesco Monte, probabilmente, sta pensando ai suoi errori. “Cecilia adesso è felice e forse è ridondante continuare a parlare della sua storia con Monte” ha afffermato la conduttrice, pur continuando a mettere il dito nella piaga.

Le lacrime di Francesco Monte all’Isola dei Famosi, secondo i presenti, potrebbero essere riconducibili agli eventi intercorsi nella sua vita, al fatto che non riusciva a dialogare con Cecilia Rodriguez – che poi lo ha lasciato – , o addirittura a quando Jeremias lo ha attaccato duramente cercando di mutare alcuni suoi comportamenti nei confronti della sorella.

Dopo aver mandato in onda la clip su Monte, consolato dalla Di Benedetto, una Panicucci sarcastica ha chiesto a Jeremias se Francesco non stia cavalcando un pò il pietismo del pubblico, volendo apparire a tutti i costi come la vittima abbandonata. Jeremias non crede che voglia perseguire quel ruolo, è cosciente che la fine di una storia d’amore sia dura da digerire, del resto non vi è stato un tradimento, Monte deve, secondo lui, andare avanti e dimenticare, visto che è un uomo, ha trent’anni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La conduttrice Federica Panicucci non è imparziale, come è noto, ama la famiglia Rodriguez e si è sempre schierata nella difesa di Cecilia. Anche durante la trasmissione di questa mattina ha fatto ben comprendere di non apprezzare particolarmente Monte che, secondo lei, sarebbe pronto a piangere a comando per farsi compatire dal pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!