Mattino Cinque, Michelle Hunziker e l’amara ammissione sulla quarta gravidanza: "Non arriva"

La celebre conduttrice televisiva Michelle Hunziker è stata ospite a "Mattino Cinque", dove ha parlato anche del desiderio di una nuova maternità: ecco i dettagli.

Mattino Cinque, Michelle Hunziker e l’amara ammissione sulla quarta gravidanza: "Non arriva"

Michelle Hunziker, la popolare co-conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista nel salotto si Federica Panicucci a “Mattino Cinque”, dove è stata ospite giovedì 15 novembre scorso. 

Una lunga ed emozionante intervista, dove la moglie di Tomaso Trussardi ha toccato tanti temi a lei molto a cuore, svelando anche dei particolari inediti circa la quarta gravidanza, un figlio tanto desiderato dalla coppia – che insieme ha già due figlie – che però sembra non voler arrivare, nonostante tutto l’impegno profuso da Michelle ed il marito per allargare la famiglia. 

Michelle Hunziker ed il quarto figlio

Voci su una ipotetica gravidanza della Hunziker si rincorrono da mesi, anche se poi i fatti hanno puntualmente smentito i tanti rumors ed il gossip che si sono moltiplicati a dismisura. A fare chiarezza su tutto questo è stata proprio la bella Michelle, che è intervenuta nel corso della puntata del 15 novembre di “Mattino Cinque“.

Michelle è una supermamma, che non solo è super organizzata, ma è anche felice del suo ruolo, tanto da affermare che le sue figlie sono la cosa migliore che abbia mai fatto. A fronte di una famiglia numerosa però ci vuole tanto impegno ed organizzazione, in tal senso le parole della conduttrice: “Più aumenta la famiglia e più diventa organizzazione pura“. 

Se da un lato occorre essere strategici, dall’altro potrebbe sfuggire qualcosa, il che rischierebbe di far diventare pazzi. I piccoli momenti poi sono quelli che fanno la differenza, quelli in cui si riesce a costruire qualcosa di veramente molto bello, anche se Michelle rivela di avere un trucco: “Il trucco, però, è anche rendere indipendenti i figli“.

Sul quarto figlio Michelle diventa forse un po’ più fatalista: “Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più” – per poi aggiungere – “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti” – quindi la conduttrice conclude dicendo -“Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto“.

Continua a leggere su Fidelity News