Mattino Cinque, Lory Del Santo commossa nel ricordo del figlio Loren

Lory Del Santo è stata ospite oggi 10 dicembre 2018 di Mattino Cinque con un'intervista ridotta ma comunque molto commovente. La regista di The Lady ha parlato nuovamente del figlio Loren ma soprattutto della sua esperienza al GF Vip 3.

Mattino Cinque, Lory Del Santo commossa nel ricordo del figlio Loren

Lory Del Santo è stata ospite nella puntata di Mattino Cinque andata in onda oggi 10 dicembre 2018 nella seconda parte del rotocalco e con un’intervista decisamente ristretta. Questo perchè si è preferito dibattere sulla terribile tragedia accaduta a Corinaldo lo scorso venerdi e che ha visto purtroppo la morte di cinque ragazzi giovanissimi.

La regista di The Lady, dopo aver detto la sua in merito, ha parlato della sua bellissima esperienza al Grande Fratello Vip 3 ricordando commossa il figlio Loren e di come è riuscita ad affrontare il terribile lutto. Convinta di nascondere la terribile notizia al mondo intero, Lory invece si è resa conto che questo suo segreto la stava logorando lentamente “Sarà un mio segreto che porterò dentro, mi sono detta, farò finta di essere felice. Poi ho scoperto che dopo due mesi che continuavo con questa avversione mi stavo ammalando”.

Ecco dunque che la regista ha raccontato il perchè della sua scelta di condividere il suo dolore, in quanto più che convinta che parlarne e sfogarsi l’avrebbe aiutata moltissimo. “Ho passato notti insonni prima di decidere di raccontare tutto” ha infatti ammesso la Del Santo. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 criticata e discussa da molti, pur essendo stata una scelta per lei difficilissima l’ha invece aiutata moltissimo.

“Dobbiamo andare avanti, anche se è difficile. Deve sempre esserci uno spiraglio dove entra la speranza, altrimenti sarebbe tutto un fallimento, siamo privilegiati ad essere qui. Devo aprire il cuore” ha dichiarato commossa Lory a Federica Panicucci convinta più che mai ad andare avanti e spinta altresì dalla speranza che dall’aldilà Loren e Connor vegliano su di lei.

Data come possibile vincitrice del reality, Lory purtroppo ha perso al televoto con Benedetta Mazza e questa sera 10 dicembre 2018 andrà infatti in onda la finalissima del Grande Fratello Vip 3. Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte si contenderanno infatti la vittoria ma per moltissimi la vincitrice morale di questa terza edizione Vip resta sicuramente Lory Del Santo.

Continua a leggere su Fidelity News