Iscriviti

Mattino Cinque, la Marchesa Daniela Del Secco promette: "Chi ha sbagliato a parlare pagherà!”

La Marchesa è stata ospite nella puntata di oggi 21 novembre 2018 a Mattino 5 per raccontare, ai microfoni di Federica Panicucci, della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 3 e del lavoro dei suoi legali contro chi ha sbagliato a parlare.

Televisione
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 12:08

Mi piace
5
0
Mattino Cinque, la Marchesa Daniela Del Secco promette: "Chi ha sbagliato a parlare pagherà!”

Accompagnata da due bodyguard ha fatto il suo ingresso oggi, 21 novembre 2018, la Marchesa D’Aragona nel parterre di Mattino Cinque dove ai microfoni di Federica Panicucci ha raccontato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 3. Nessun opinionista in studio per la Marchesa ma solamente la conduttrice che in silenzio ha ascoltato il suo duro sfogo.

“Sono molto commossa dall’amore che sento e quando chiedo, soprattutto ai giovani, perché amate la Marchesa  loro mi rispondono, perché tu ci insegni la vita“ ha esordito infatti la Del Secco sottolineando l’amore che è riuscita a trovare fuori dalla casa del Grande Fratello. Felice del suo percorso l’unica cosa della quale è rimasta male sicuramente il tradimento da parte di coloro che riteneva amici “Io rispedisco al mittente l’invidia e questo per me si trasforma in gloria e fama“.

La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata sicuramente molto forte soprattutto perchè la Marchesa ha anche svelato che due persone a lei care sono finite addirittura in ospedale per tutto ciò che è successo. “Io ero nella casa a lavorare sodo, 20 ore al giorno, sono andata nella casa proprio come ho accettato di andare Pechino Express, ho fatto dei veri e propri sociogrammi, andare in una casa con 18 persone sconosciute e condividere con loro un solo bagno e dormire in una camerata, è una cosa incredibile” ha chiosato furiosa la Del Secco.

Federica Panicucci non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la Marchesa per il suo percorso ma soprattutto perchè, nonostante i rumors e i gossip su di lei, è riuscita comunque a crearsi un vero e proprio personaggio indipendentemente dalla verità sul suo titolo nobiliare. A tal proposito, proprio la Marchesa ha continuato a ribadire che le sue origini nobiliari sono vere e che lei non ha mai mentito a nessuno.

Daniela infatti ha ammesso di essere nata da una famiglia nobile mentre tutto il resto è noia  anche se non manca di sottolienare di essere rimasta malissimo per essere stata tradita da persone che credeva amiche come nel caso di Signoretti che invece di difenderla è andato a parlare male di lei nelle varie trasmissioni.

“E’ stato un triplo, è stato vergognoso, hanno riesumato parenti acquisiti che non vedevo da anni. Il mio ufficio legale sta lavorando e chi ha sbagliato a parlare pagherà, un vero e proprio massacro mediatico che alla fin della fiera dove vado mi amano tutti. Noi amiamo lei e non ci interessa niente” ha concluso la Marchesa D’Aragona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La Machesa D' Aragona continua a ribadire la sua nobiltà sottolineando di essere una persona vera che non ha mai mentito a nessuno. La sua esperienza al Grande Fratello Vip 3 è stata molto forte per lei ma soprattutto per alcune persone a lei care che, vedendo i numerosi attacchi contro la sua persona, sono state molto male tanto da finire in ospedale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!