Mattino Cinque: in lacrime la sorella di Simona Ventura. "Prova nel fango mortificante"

A Mattino Cinque tante le discussioni ed i commenti sull'Isola dei Famosi. Sara, sorella di Simona, la difende dai duri commenti riguardo la prova nel fango. Sarà Simona Ventura la vincitrice dell'isola?

Mattino Cinque: in lacrime la sorella di Simona Ventura. "Prova nel fango mortificante"

Durante la puntata di Mattino Cinque c’è stata molta tensione riguardo il reality dell’Isola dei Famosi. Tanti i commenti e le difese di Sara, la sorella di Simona Ventura, che ha detto che l’eliminazione ci può anche stare, ma ha affermato che le è dispiaciuto il fatto che anche coloro che dicevano di essere amici di Simona l’avevano attaccata senza motivo.

Anche la figlia adottiva Caterina ha pianto durante la prova nel fango poichè è stata mortificante, anche se lei stessa inizialmente l’aveva appoggiata. Duri i commenti della Morvillo che ha dichiarato: “La Ventura conosce il meccanismo del programma, ed essendo molto scaltra è anche possibile che le sue lacrime e le sue commozioni siano strategie da mettere in mostra alle telecamere e al pubblico, è anche vero, però, che essendo troppo facile per Simona vincere tramite il televoto, possiamo considerarla come una sorta di vincitrice morale”.

La sorella Sara ha ribadito che a Simona non piace farsi vedere in lacrime e sofferente solo per apparire umile. Continua dicendo che è stata sempre trasparente e in una situazione in cui era completamente sola e sofferente non è riuscita neanche lei a trattenere le lacrime. Marco Balestri ha dichiarato che Simona ha vissuto tutta la situazione come se fosse un castigo. 

Secondo Valerio Palmeri di Chi ha dichiarato che il televoto è un meccanismo crudele perchè i voti sono messi in mano a ragazzini che non tengono conto della carriera dei concorrenti, della qualità e dell’esperienza televisa, piuttosto corrono dietro a idoli appena nati come Marco Carta, tenendo conto soltanto di come appaiono in televisione e di quanto sono belli esteticamente, e non di come sappiano trascinare il pubblico tramite le loro capacità.

Palmeri continua dicendo che la Ventura è finita al televoto solo perchè Gracia ha vinto una prova, ma doveva essere risparmiata da questo meccanismo. 

Continua a leggere su Fidelity News