Mattino Cinque, Giulia Salemi parla della sua storia con Monte e dichiara: "È amore!"

Giulia Salemi è stata ospite nella puntata di oggi 10 gennaio 2019 di Mattino Cinque dove ha raccontato della sua storia con Francesco Monte nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 e del rapporto con la madre Fariba.

Mattino Cinque, Giulia Salemi parla della sua storia con Monte e dichiara: "È amore!"

Rilassata ma soprattutto bellissima nel suo tailleur a taglio maschile, Giulia Salemi è intervenuta nella puntata odierna – 10 gennaio 2019 – di Mattino Cinque dove, incalzata dalle domande della conduttrice Federica Panicucci, ha parlato della sua storia con Francesco Monte. La coppia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, pare che dopo essersi chiusi definitivamente la porta rossa alle spalle non si siano lasciati un attimo.

Giulia infatti ha svelato che nonostante i due siano putroppo divisi tra Milano e Roma per questioni lavorative, hanno comunque potuto trascorrere le vacanze natalizie insieme. Francesco ha portato la fidanzata a casa sua facendole conoscere il padre Angelo, il fratello Stefano e tutti gli amici di Taranto.

La storia d’amore sembra dunque proseguire a gonfie vele e a dimostrarlo sono proprio gli occhi della modella che, come fa notare la stessa Panicucci, sono sognanti. Giulia è infatti convinta di essere riuscita a fare breccia nel cuore di Francesco ma soprattutto di aver fatto cadere quel muro che l’ex tronista si era costruito intorno a lui a causa delle delusioni subite.

“Posso dire che entrambi siamo innamorati, io sono il suo nuovo inizio” ha infatti chiosato la Salemi senza tanti peli sulla lingua. L’ex gieffina oltretutto ha voluto chiarire la situazione con la mamma Fariba smentendo i gossip delle ultime settimane e asserendo invece di averla incontrata “Lei è una mamma, si sente protettiva e ha voluto sempre tutelarmi, ne sono sicura anche se lo ha fatto nel suo modo particolare. Penso che sia stata un po’ usata per la situazione visto che io vedevo delle cose solo il lunedì“.

Giulia svela altresì di aver parlato a lungo con la madre e di aver chiarito tutto anche perchè non sarà di certo il Grande Fratello o qualche scherzo a rovinare il loro rapporto “Quello che io volevo è proprio quello di camminare con le mie gambe e così sarà. E’ arrivato il momento di andare avanti per la mia strada” ha concluso la Salemi.

Continua a leggere su Fidelity News