Mattino Cinque, Federico Chimirri fidanzato di Silvia Provvedi parla della sua presunta gravidanza

Federico Chimirri, fidanzato di Silvia Provvedi, ospite da Federica Panicucci nella puntata di oggi 16 ottobre 2018 di Mattino Cinque, ha voluto dire la sua sulla presunta gravidanza della cantante. Ecco le sue parole.

Mattino Cinque, Federico Chimirri fidanzato di Silvia Provvedi parla della sua presunta gravidanza

Silvia Provvedi che sappiamo essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3 assieme alla sorella gemella Giulia, ieri ha lanciato uno scoop alquanto interessante ma che soprattutto ha fatto rizzare le orecchie a moltissimi utenti del web. Mentre era intenta infatti a fare il bagno in compagnia di Giulia, Benedetta e Martina, la cantante ha rivelato la sua paura di essere incinta.

La reazione delle amiche è stata subito quella di tranquillizzarla facendola ragionare un attimo considerando anche il fattore stress all’interno della casa. Federica Panicucci, oggi 16 ottobre 2018, ha voluto chiamare a Mattino Cinque la mamma Monica Alberti e Federico Chimirri, attuale fidanzato di Silvia a commentare la vicenda.

“Ci siamo frequentati poco più di un mese quest’estate, ma non credo sia possibile” ha infatti ammesso il giovane dj. Anche la mamma di Silvia ha infatti escluso tale possibilità svelando che la figlia è solita prendere la pillola anticoncezionale quando frequenta qualcuno. Certo è che nonostante Chimirri ribadisca di non essere il “possibile” padre, l’insicurezza nella sue parole è fortissima.

E’ solamente da un paio di mesi che i due si frequentano ma Silvia, dopo la tormentata storia d’amore conclusa con Fabrizio Corona, con lui sembra aver finalmente ritrovato quella serenità perduta. I due infatti erano già stati paparazzati ad agosto mentre erano in vacanza a Formentera dove Federico ha aperto recentemente il suo primo ristorante.

Chimirri aveva anche rilasciato un’intervista al settimanale Spy proprio durante i primi giorni di Silvia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 dove aveva dichiarato: “A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto”.

Continua a leggere su Fidelity News