Mattino Cinque, Fabrizio Corona mette in crisi Federica Panicucci: "La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo"

Scontro tra l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e il giornalista Alessandro Cecchi Paone durante la puntata del 3 dicembre di "Mattino Cinque", mettendo così in grande difficoltà la conduttrice Federica Panicucci.

Mattino Cinque, Fabrizio Corona mette in crisi Federica Panicucci: "La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ed imprenditore, è tornato a far parlare di sé oltre che per l’esito a lui favorevole della recente sentenza del Tribunale di Sorveglianza – che ha rigettato la richiesta della Procura Generale di revoca dell’affido terapeutico – anche per il botta e risposta con Alessandro Cecchi Paone avvenuto nel corso del talk show condotto da Federica Panicucci “Mattino Cinque”.

Non è la prima volta che Fabrizio è ospite del programma di Canale 5 per parlare di fatti della sua vita, ma anche per commentare le sue vicende giudiziarie, cosa che è avvenuta anche questa mattina. Ma come sempre accade quando c’è Corona, le cose prendono subito delle pieghe inaspettate, e non sempre piacevoli. 

Scontro tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Federica Panicucci ha iniziato il collegamento chiedendo un commento a Corona sulla recente sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano, raccontando come siano state determinanti le relazioni degli operatori che seguono Fabrizio Corona, che hanno espresso tutti un parere favorevole in ordine al persorso di ripresa dell’ex re dei paparazzi.

Dopo aver espresso parole di rammarico per la fuga di notizie circa fatti privati e cachet presi nonostante l’udienza fosse a porte chiuse, Fabrizio ha dichiarato: “Per la prima volta i giudici hanno detto che la morale, il concetto morale del tipo di lavoro che uno fa, non può essere giudicata. L’importante è che l’attività sia lecita e segua la legge“. 

Le sue parole infiammano subito il giornalista e conduttore televisivo – nonché ex gieffino – Alessandro Cecchi Paone, che ha criticato pesantemente Corona per il suo modo di fare nel corso degli anni, considerandolo un pessimo esempio televisivo: “Dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Corona lei è una cattiva compagnia“.

Non è certo bello andare in tv ed essere sempre preso di mira o provocato dall’opinionista di turno, specialmente quando ormai sono ben noti i punti deboli di Corona, tra i tanti anche quello di infiammarsi e perdere la pazienza, replicando così in modo forse eccessivamente veemente e spregiudicato, se si considera il fatto che si è in tv.

Stavolta Fabrizio però non ha perso la calma, ma si è lasciato sfuggire una frase decisamente infelice e poco carina nei confronti di Cecchi Paone, dicendogli: “La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando“. Uno scivolone che poteva evitare e che è sfuggito alla conduttrice Federica Panicucci. Alessandro Cecchi Paone ha quindi richiesto un intervento della conduttrice affinché prendesse una posizione su quanto accaduto, cosa che infatti la Panicucci ha fatto rimproverando Corona per quanto detto, invitandolo a fare immediate scuse all’opinionista. Corona ha preferito però andar via, defilarsi, senza aggiungere altro.

Continua a leggere su Fidelity News