Mattino Cinque, Costantino Vitagliano e i suoi dubbi nei confronti di Walter Nudo

Costantino Vitagliano, ospite della trasmissione di Federica Panicucci - Mattino Cinque - di oggi 9 novembre 2018 ha ammesso di non credere affatto a Walter Nudo e alla sua castità da ben 12 mesi. Ecco le sue parole.

Mattino Cinque, Costantino Vitagliano e i suoi dubbi nei confronti di Walter Nudo

Ormai è cosa nota che Walter Nudo è single da parecchio tempo e addirittura casto da ben 12 mesi e, proprio per questo motivo, ha rapito il cuore della bella Francesca Cipriani. Nella diretta speciale del Grande Fratello Vip 3 infatti, la ex pupa, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia proprio per incontrare l’attore e fargli una gradita sorpresa.

La showgirl però, pur sperando in un bacio a stampo da parte del gieffino, ha dovuto accontentarsi solamente di un baciamano e di alcuni complimenti alquanto imbarazzanti e proprio di questo si è parlato nella puntata di Mattino Cinque di oggi 9 novembre 2018. Nel parterre di Federica Panicucci, l’ex tronista Costantino Vitagliano ha voluto sottolineare di non credere alla buona fede di Nudo.

Infatti secondo l’ex tronista è impossibile che l’attore non abbia una donna da un anno visto che essendo un bellissimo uomo è di sicuro corteggiatissimo. Oltretutto Costantino ha anche puntato il dito contro Nudo e il rifiuto nei confronti della Cipriani dal momento che un bacio a stampo dato ad una donna di sicuro non comporta nulla di così scandaloso.

Proprio per questo motivo sia Vitagliano che Emanuela Tittocchia, presente anche lei in trasmissione, hanno deciso di darsi un bacio innocente sulle labbra a dimostrazione che si può benissimo concedere un’effusione a una bella donna, senza generare troppe pretese. Dello stesso avviso invece non è sembrato essere Francesco Mogol che invece ha voluto rispettare l’idea di Nudo di preservarsi per la donna giusta senza gettarsi nelle braccia della Cipriani.

Valerio Merola che, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 ha conosciuto molto bene Walter, lo ha in parte difeso ma lo ha anche esortato a non precludersi l’amore visto che è un bellissimo ragazzo. L’entrata di Francesca Cipriani di ieri sera ha un po’ destabilizzato l’equilibrio di Walter che, triste per l’uscita di Fabio Basile, si è detto molto confuso su quanto è successo.

Continua a leggere su Fidelity News