Mattino Cinque, Alfonso Signorini spende bellissime parole per Lory Del Santo e parla del vincitore del GF Vip 3

Alfonso Signorini è stato ospite a Mattino Cinque nella puntata del 7 dicembre 2018 dove ha voluto parlare della partecipazione tanto criticata di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 e del vincitore del reality. Ecco le sue parole.

Mattino Cinque, Alfonso Signorini spende bellissime parole per Lory Del Santo e parla del vincitore del GF Vip 3

Federica Panicucci ha avuto l’onore di intervistare Alfonso Signorini nel parterre di Mattino Cinque in onda oggi 7 dicembre 2018. Il direttore di Chi che sappiamo benissimo affiancare come opinionista Ilary Blasi in questa terza edizione del Grande Fratello Vip ha voluto parlare di Lory Del Santo e della sua decisione di prendere parte al reality spendendo bellissime parole nei suoi confronti.

Alfonso infatti ha svelato di essere rimasto piacevolmente sorpreso del percorso intrapreso dalla regista di The Lady all’interno della casa più spiata d’Italia in quanto sia lui che gli autori si sarebbero sicuramente aspettati di vederla triste e in lacrime. “Non si è mai lasciata andare… E’ una donna che ha reagito a questo dolore immenso quasi disumano in modo imprevedibile” ha infatti chiosato il direttore consapevole altresì del dolore fortissimo al quale la regista ha dovuto sottoporsi lo scorso agosto.

Signorini oltretutto ha dichiarato di essere stato uno di quelli che non vedeva di buon occhio l’entrata di Lory Del Santo al reality ma ora che la regista ha concluso il suo percorso oltre ad essere felice per lei sembra essersi totalmente ricreduto. “Pensavo che fare entrare Lory fosse un’operazione troppo rischiosa, invece Lory ha dato prova di grande maturità e di essere una donna straordinaria” ha svelato Alfonso.

Parlando proprio del Grande Fratello Vip 3 e considerando la finalissima in onda lunedì 10 dicembre 2018, il direttore di Chi ha ammesso di volere sul podio come vincitore lo chef Andrea Mainardi. Anche durante la semifinale infatti, Alfonso non aveva trattenuto la sua felicità e si era complimentato moltissimo con lui.

Al secondo posto Signorini vorrebbe Walter Nudo soprattutto dopo averlo visto molto commosso nel ricevere la bellissima lettera da parte della moglie Celine lo scorso lunedì. Non ci resta dunque che attendere la finalissima del GF Vip 3 per vedere se il desiderio di Alfonso si avvererà oppure vincerà uno degli altri vip amati da pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News