Mattino Cinque, Alfonso Signorini parla della lite Blasi-Corona e svela come ha reagito Francesco Totti

Alfonso Signorini, ospite oggi 7 dicembre a Mattino Cinque di Federica Panicucci, ha voluto parlare della famosa lite Corona-Blasi ma soprattutto di come ha reagito Francesco Totti presente dietro le quinte del programma.

Mattino Cinque, Alfonso Signorini parla della lite Blasi-Corona e svela come ha reagito Francesco Totti

Alfonso Signorini è un fiume in piena e, senza peli sulla lingua com’è nel suo stile, ha voluto rilasciare una lunga intervista a Federica Panicucci nella trasmissione Mattino Cinque di oggi 7 dicembre 2018. In particolare il direttore di Chi ha voluto soffermarsi anche sull’episodio che ha visto protagonisti Ilary Blasi e Fabrizio Corona ma soprattutto di come ha reagito Francesco Totti.

“C’era molta tensione, Totti era dietro le quinte, eravamo tutti allibiti. Anche Francesco Totti era teso” ha infatti svelato il direttore spiegando che lo stesso capitano era presente dietro le quinte del Grande Fratello Vip 3. Il clima in quella puntata era molto teso soprattutto perchè sia lui che gli autori sono rimasti di sasso nel vedere il comportamento di Ilary e anche perchè non era nulla di preparato come invece è stato detto in questi giorni.

Alfonso ha anche ammesso di essersi preoccupato moltissimo per la reazione di Francesco ma per fortuna Fabrizio e il capitano non si sono incrociati dopo il diverbio con Ilary. “È stato meglio così” ha infatti chiosato il direttore. Fabrizio Corona oltretutto, dopo l’incontro con Silvia Provvedi dentro la casa del Grande Fratello Vip 3 avrebbe dovuto presenziare anche in studio ma purtroppo così non è stato.

“È stata una cosa talmente improvvisa. Ho visto io con i miei occhi che c’erano persone dietro le quinte che cercavano di fermare Ilary. Lei è una che non segue copioni nella sua vita privata. Aveva qualcosa dentro e non vedeva l’ora di tirarla fuori dopo 13 anni” ha infatti spiegato Alfonso sottolineando altresì di non essere intervenuto solamente perchè riguardava solamente Ilary e Fabrizio.

“Qualsiasi cosa avessi detto sarei stato fuori luogo” ha svelato Alfonso che altresì ha ribadito che fosse stato lui non avrebbe di certo tirato fuori la questione all’interno del GF Vip perchè non c’entrava niente ma capisce però la reazione di Ilary. In questi giorni si è anche dubitato molto che la discussione tra Fabrizio e Ilary fosse tutta architettata ma la notizia è stata prontamente smentita proprio da Alfonso Signorini oggi ai microfoni di Federica Panicucci.

Continua a leggere su Fidelity News