Mattino Cinque, Alfonso Signorini asfalta Eva Henger per il suo comportamento a L’Isola dei Famosi

Lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte a L'Isola dei Famosi è stato al centro di numerose polemiche anche in alcuni programmi televisivi, come Mattino Cinque: Alfonso Signorini ha detto la sua.

Mattino Cinque, Alfonso Signorini asfalta Eva Henger per il suo comportamento a L’Isola dei Famosi

L’exploit di Eva Henger sul consumo di marijuana da parte di Monte è stata materia di approfondimento a Mattino Cinque: Federica Panicucci ha intervistato Alfonso Signorini dopo aver fatto vedere alcuni stralci della puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì sera ed aver letto il comunicato Mediaset su eventuali provvedimenti in corso. Alfonso Signorini, in merito, aveva twittato: “Lo sdoganamento della canna in prima serata mi mancava”.

Il direttore del settimanale Chi ha quindi affermato: “Eravamo rimasti al suo pianto solitario in riva al mare che mi aveva colpito e intenerito, poi però l’ho visto abbracciato a Paola. Si è consolato in fretta e bene fa alla sua età. Però sta emergendo in maniera diversa rispetto a come ce lo eravamo immaginato. Ho trovato le accuse di Eva pesanti e ingiustificate.”

Ha inoltre sostenuto che la boutade della Henger sulle corna – se l’è meritate –  è stata gravissima come l’accusa sulla marijuanaSignorini crede che l’arresto del figlio per l’uso di marijuana sia veramente il punto della situazione: ne è rimasta scottata.

Cecchi Paone ha affermato, durante la puntata, che Monte era stato adottato dalle italiane per quello che aveva subito, e per come aveva reagito, le ombre adesso sono scese e sta facendo delle cose non in linea con quello che si immaginava. Per il giornalista Palmieri i concorrenti erano ben coscienti di esser ripresi dalle telecamere nel giardino della casa in Honduras, ma non all’interno dell’abitazione. Al momento non sono state rinvenute le immagini di Monte con il suo spinello, sono un X Files.

Valerio Palmieri ha riportato il motivo per cui, secondo Mercedes Henger, sua madre Eva avrebbe accusato Francesco: la ragazza ha dichiarato che il consumo di sostanze stupefacenti le genera enorme fastidio per la vicenda legata a suo figlio. A quanto pare Eva non voleva attaccare Monte, si è comportata come una madre che redarguisce il figlio.

Continua a leggere su Fidelity News