Mattino 5, Luca Onestini e la possibile storia con Ivana: "Il mio cuore è grande e libero, la voglia di innamorarsi c’è"

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono stati ospiti di "Mattino 5" per parlare, logicamente, dell'esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e di come sono cambiate le loro vite dopo il reality. L'ex tronista ha parlato della sua "amicizia" con la modella ceca.

Mattino 5, Luca Onestini e la possibile storia con Ivana: "Il mio cuore è grande e libero, la voglia di innamorarsi c’è"

Federica Panicucci ha rinfrescato l’aria dello studio di Mattino 5 ospitando Luca Onestini e Raffaello Tonon, gli Oneston, veri mattatori dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ove è nata la loro sincera amicizia basata sulla comprensione, su una sana goliardia, riservata alle persone intelligenti. Un doveroso filmato di riepilogo, sulla sua esperienza al reality, ha preannunciato l’ingresso di Luca: batti le mani schiocca le dita Mattino 5 tutta la vita.

Si è iniziato con un filmato ove si parlava di Soleil, dello smacco ricevuto in diretta, del suo sorriso sincero, del lato giocoso e amichevole che non ci si aspettava dal bellone venuto dal trono, della sintonia con Ivana. “Onestamente non avrei mai pensato di arrivare in finale, Daniele ha vinto meritatamente, ma il bacio di Ilary me lo sarei preso volentieri!” 

Aida Yespica, su Instagram, ha suggerito che, forse, fra Luca e Ivana è nato qualcosa: “Al momento no, ma la speranza è l’ultima a morire, la stima verso Ivana è tanta, adesso dovrebbe essere sola… mi piace come è dentro, pulita e trasparente, doti difficili da trovare“. L’ex tronista ha di nuovo confermato la sua volontà di non incontrare Soleil, all’interno della Casa ha compreso chi fosse relamente, ed è riuscito a metabolizzare l’accaduto. “Il mio cuore è grande e libero, la voglia di innamorarsi c’è”.

Onestini ha ricordato che la famiglia è sempre stata la sua salvezza, sono sempre stati presenti e vicini: una clip ha riproposto la difficoltosa entrata del padre all’interno della Casa, un uomo educato e perbene che non ha cercato uno show personale come la madre dei Rodriguez. “E’ un uomo serio, vuole che continui a studiare, e sicuramente mi laureerò, però voglio continuare a fare ciò che mi emoziona.”

La Panicucci ha parlato delle sue amicizie all’interno del GF VIP prima di far entrare Tonon: “Un amico che pensa a me e trova la chiave per farmi del bene” la frase di Raffaello che sintetizza l’essenza di un amicizia. “Fuffy dove sei?” ed è arrivato elegante e ossequioso come sempre. “Luca era in grado di farti promettere qualsisi cosa, lui è stata la gioia e la chiave migliore per gustare tutta la mela fino al torsolo

Ha continuato affermando che gli ha dato tantissimo, Luca non svanirà mai, era certo che anche dopo il reality la loro affinità non sarebbe scomparsa. Le amicizie importanti sono quelle che ha costruito da bambino, Tonon non si aspettava, dopo le tante delusioni, che a 40 anni potesse trovare un vero amico. Un video ha rimembrato i racconti di Raffaello in merito alla famiglia, alla madre, alle difficoltà relazionali, al padre assente: “Mia madre, in quanto genitrice, mi ha accettato come figlio complicato, al contrario di suo marito che voleva solamente imporsi psicologicamente, siamo stati sempre io e lei, è stata una donna criticata, io ero matto e lei più di me prima che vincessi il reality La Fattoria c’era solo lei”.

Uscito dalla Casa  si è sentito con la madre telefonicamente, che non ha apprezzato alcune rivelazione pubbliche, su certe vicende accadute in famiglia, sul loro rapporto. Raffaello è coscente che quando sua madre verrà a mancare avrà qualche rimorso, è stato un figlio complesso, anche se non procreerà mai, un figlio come lui lo vorrebbe, nelle sue diffoltà ha saputo amare. In conclusione il povero Fuffy si è dovuto lanciare in una flessione, assistito dall’amico, che durante la puntata lo ha guardato sempre con un’espressione vera e sincera.

Continua a leggere su Fidelity News