"Mattino 5": Luca Onestini e Ivana Mrazova si scambiano il loro primo bacio

Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" si sono scambiati il loro primo bacio a Mattino 5, con grande sorpresa di tutto il pubblico.

"Mattino 5": Luca Onestini e Ivana Mrazova si scambiano il loro primo bacio

Questa mattina, durante la puntata di “Mattino 5”, condotto da Federica Panicucci, c’è stata una bella sorpresa per tutti i fan del “Grande Fratello Vip”, che è terminato ormai da più di una settimana. La conduttrice ha invitato per l’ennesima volta in studio Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che ormai fanno coppia fissa e si dimostrano sempre più uniti ed affiatati. In collegamento con lo studio c’era un’altra coppia, che finora si è sempre dichiarata come semplici “amici”.

Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova, una coppia che è sempre stata ben vista dal pubblico a casa. Federica Panicucci ha iniziato a scherzare sul fatto che insieme sarebbero davvero una bellissima coppia, insinuando sul fatto che tra i due potrebbe nascere qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia. Luca Onestini, dal canto suo, non ha mai nascosto il desiderio di voler creare qualcosa in più con la bella Ivana, che si è sempre però dimostrata molto decisa nel suo voler continuare solo un rapporto di amicizia.

Luca ha dichiarato di volerle concedere un po’ di tempo visto che la modella si è appena lasciata con il suo fidanzato, e che quindi è comprensibile che al momento non se la senta di voler iniziare una nuova storia d’amore. Ma quando la Panicucci ha chiesto a Ivana e Luca se ci fosse qualche novità da raccontare, Onestini ha dichiarato: “Magari.”Successivamente, Luca non si è nascosto nemmeno quando gli è stato chiesto se avesse fatto capire alla modella di provare un certo interesse nei suoi confronti. Io è da una vita che lancio l’amo, da quando si è lasciata. Però tra un po’ non so se sono ancora libero, cioè capisci.”

A quel punto, la Panicucci, Cecilia e Ignazio hanno invitato i due ragazzi a baciarsi. Ivana inizialmente ha tentennato, baciando Luca sulla guancia.

“Comunque voi avete chiesto un bacio e lei me lo ha dato. Chiedete un bacio sulle labbra e lei me lo deve dare.”– ha esclamato Luca, divertito dalla situazione che si è creata. 

Alla fine, a sorpresa di tutti, Ivana ha baciato Luca sulle labbra. Certo, un bacio a stampo, ma per tutti i fan della coppia è sicuramente un grande inizio.

Continua a leggere su Fidelity News