Mattino 5, Jeremias Rodriguez da un’adorante Panicucci: "Uscirà Ignazio, Cecilia sta già votando!"

Jeremias ha mantenuto la promessa ed è stato nuovamente ospite di "Mattino 5": la Panicucci, in estasi, ha elogiato la famiglia Rodriguez oltre ogni misura, rivelando chi avrebbe voluto vedere come vincitore.

Mattino 5, Jeremias Rodriguez da un’adorante Panicucci: "Uscirà Ignazio, Cecilia sta già votando!"

Jeremias Rodriguez è tornato, come promesso, a “Mattino 5″. In studio si è ripercorso il suo viaggio all’interno del GF Vip iniziando da quando, appena entrato nella Casa, Signorini gli aveva chiesto ironicamente a che titolo si trovasse lì. “Non mi sono rivisto, è tutto così strano, all’inizio non volevo entrare, stavolta ho accettato perchè l’hanno proposto con mia sorella, Cecilia mi ha convinto”. La Panicucci, in un impeto di adulazione verso il Rodriguez, ha speso fiumi di parole, idolatrando l’amore sincero e puro per le sorelle, la sua irruenza, buona, autentica.

Altro momento di commozione in studio, di nuovo il filmato di Belen che entra nella Casa: “Le vedo e sono tutto, l’amore per la famiglia che mi hanno insegnato i miei genitori”. La conduttrice chiede se le emozioni nella casa sono amplificate “le mancanze amplificano, io sono fatto così, mi piace vivere di queste cose” ha risposto l’argentino. Un pò Raz Degan de’noantri, “sono fatti miei”.

Via ancora il filmato della sorellona dentro la Casa che parla di Jeremias, applausi e lacrime, “ogni famiglia si porta dentro dei percorsi” incalza Federica mielosa. “La domand qual’è .. scusa stavo un pò” assonnato anche questa mattina. L’argentino confessa di essere arrivato in Italia quattro mesi prima di partecipare al GF Vip, non stava bene, non riusciva a dare una mano in famiglia come Belen, voleva sentirsi uomo, ma si ritrovava sempre chiuso in casa, la sua.

Parlarne pubblicamente, afferma, che lo ha aiutato, che non ha raccontato logicamente tutto, il suo arrabbiarsi alle volte non è stato capito, la sua storia passata lo ha fatto soffrire. Quindi scusatelo per tutto. “Hai dato un messaggio positivo, un ragazzo dal passato doloroso che ce l’ha fatta” ha detto la conduttrice immersa in un enorme sorriso. Stile Toffanin, voi Rodriguez siete un bell’esempio.

Jeremias si è tatuato il nome del nipote sul braccio, come spartiacque fra il prima e un dopo, era in Argentina quando è nato Santiago, si sente bene, del resto, da un anno. La Panicucci ha incalzato in un “non è facile dire certe cose”, il santino del prode Jeremias è già alle stampeRodriguez elogia il padre, il migliore al mondo, un uomo che lascia liberi i figli, che non giudica. Federica è in brodo di giuggiole, infusa di ammirazione, una luce celestiale ammanta i suoi occhi.

Tutta Italia parla del clan Rodriguez” indugia la Fede, ricapitolando in breve le storie degli ex cognati, riassunti in un filmato: i suoi amici si fidanzano con le sue sorelle, sussurra uno sconsolato Jeremias. Cecilia era la mia preferita all’interno della Casa ha confessato finalmente la conduttrice pateticamente affissa al trio dei fratellini. 

Quando era ancora dentro la Casa Jeremias aveva qualche dubbio in merito alla storia della sorella con Ignazio Moser,  ma adesso che è fuori vede che è ugualmente felice, è sempre a guardarlo – n.b. lo controlla – . Capitolo Aida Yespica: l’amore arriva dopo poteva essere l’inizio di una storia, pensa ancora a lei, talvolta, fra un’ospitata e l’altra.

L’intervista su cose già sentite si è conclusa con un pronostico: Jeremias crede che Ignazio Moser uscirà dalla Casa, Cecilia sta già votando, vuole riabbracciarlo. “Tua sorella Belen per telefono me lo aveva detto scoprirai che è un ragazzo d’oro” ha urlacchiato la Panicucci concludendo la sviolinata.

Continua a leggere su Fidelity News