Mattino 5, Ivana Mrázová parla di Luca: "Sono libera ma adesso siamo solo amici, vediamo cosa mi darà il destino"

Ospiti a Mattino 5 Aida Yespica e Ivana Mrázová: si è parlato di Luca Onestini, della tanto millantata storia che la modella dovrebbe avere con l'ex tronista. Dopo un filmato sull'amicizia nata con Giulia De Lellis al GF Vip è accaduto qualcosa di inaspettato.

Mattino 5, Ivana Mrázová parla di Luca: "Sono libera ma adesso siamo solo amici, vediamo cosa mi darà il destino"

A Mattino 5 la passerella degli ex inquilini del GF Vip continua: questa mattina è stato il turno di Aida Yespica e Ivana Mrázová. Un Luca Giurato, decisamente infoiato, ha espresso immediatamente tutta la sua passione per la modella venezuelana. Filmato riassuntivo di rito ove si è calcato molto la mano sulle violenze che da piccola ha subito Aida, sui suoi drammi personali, sulla madre che è scappata quando aveva due anni, sull’assalto di Jeremias Rodriguez, sul fidanzato Geppy geloso.

“Vorrei iniziare con l’intervista rilasciata a Chi, ove dici caro Geppy non ti amo più” ha domandato la Panicucci e AidaIl Grande fratello è stata una grande opportunità, che mi ha fatto uscire cambiata, uscendo ho capito che devo pensare a me stessa, se non c’è più amore perchè mentire“. La modella ha affermato che vuole stare con suo figlio, che ha bisogno di ritrovarsi, di pensare a se stessa, a quello che la fa star bene.

Il figlio vive a Miami con il padre e per lei è stata una scelta molto difficile, fra poco partirà per riabbracciarlo, anche se a Natale non potrà stare con lei: quando finirà la scuola vorrebbe riportarlo in Italia. Aida ha lasciato il fidanzato perchè adesso, ha affermato, non ha più paura di stare da sola, il tempo trascorso nella Casa le ha fatto comprendere che le occorrre solitudine. La Casa come una terapia. Capitolo Jeremias rigorosamente presente: una clip ha ricapitolato la passione del Rodriguez, le titubanze della Yespica, i sorrisi e le coccole. “Stando dentro, quelle coccole facevano piacere, non l’ho rivisto dopo la Casa, io gli voglio bene, eravamo legati ma solo come amici”.

Aida ha ritrovato sua madre, prima di entrare nella Casa hanno avuto un incontro: “A prescindere dal passato l’ho perdonata, ha commesso degli errori”. Le violenze subite l’hanno segnata per sempre: “Ho raccontato parte del mio passato, mi sono liberata, non si deve avere paura, si devono raccontare le violenze in famiglia“. Gli affetti che ha adesso, tranne suo figlio, sono diversi da quelli che vorrebbe, ha tanti amici, vorrebbe nuovamente l’amore di suo padre, vorrebbe sentirsi protetta come nella Casa

Luca Giurato è tornato alla ribalta, commosso e conquistato dalla modella, dicendo che la Yespica che conosciamo tutti, solare e sorridente, nasconde un lato così delicato e sorprendente, un’anima stupenda. Entra Ivana in studio e via torna la domanda di rito: “Stai con Luca Onestini come ha detto Aida?”

La Mrázová ha ripetuto che sono amici, che hanno un bellissimo rapporto, che non è più fidanzata: “Adesso siamo amici poi vediamo cosa il destino mi darà” sorrisone imbarazzato. “Abbiamo un rapporto forte, lui è sempre stato carino, rispettoso“. Ivana ha sorriso con trasporto davanti alle immagini riproposte, girate all’interno della Casa. “Devi fidanzarti con Luca!” ha esclamato Federica Panicucci. “Dentro la Casa ho iniziato a sentire che non mi mancava più Alessandro, ho aspettato di uscire per dirglielo” ha confessato la modella ceca.

In quella Casa, a quanto pare, occorre entrare non fidanzati. Un filmato ha ricordato l’amicizia con Giulia De Lellis, gli scherzi e l’affinità che le rendevano un anima sola: nessun commento in merito dopo il servizio, se l’amicizia prosegue anche adesso, visto che non si sono più incontrate e che anche sui social non esiste alcuna traccia che quell’affetto sia sopravvissuto. Auguri di Natale e fine.

Continua a leggere su Fidelity News