Iscriviti

Mattino 5: Federica Panicucci e l’eventuale eliminazione di Francesco Monte da L’Isola dei Famosi

A Mattino 5 Federica Panicucci e i suoi ospiti hanno commentato la puntata de L'Isola dei Famosi bacchettando il comportamento della Henger e di Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 08:35

Mi piace
10
0
Mattino 5: Federica Panicucci e l’eventuale eliminazione di Francesco Monte da L’Isola dei Famosi

Dopo la rivelazione shock fatta da Eva Henger durante la diretta dell’Isola dei Famosi nella puntata andata in onda ieri sera, dove affermava di aver visto Francesco Monte consumare marijuana in molti si stanno chiedendo quali saranno adesso le conseguenza per il bel naufrago e proprio stamattina di questo argomento, ne hanno parlato gli ospiti invitati negli studi di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci.

Tutti i presenti in studio hanno dichiarato di essere rimasti esterrefatti dalle parole di Eva anche colpevolizzandola di aver commesso una mossa scorretta soprattutto in vista degli effetti negativi che potrebbero ripercuotersi proprio contro il bel Monte, ma non hanno per nulla giustificato il comportamento di Francesco che, doveva attenersi al regolamento del programma.

Il regolamento appunto, prevede una squalifica per chiunque violi il contratto, infatti sembrerebbe che la produzione proprio in questo caso si stia già muovendo per cercare di capire come risolvere il problema, non tanto per il fatto di aver fumato di nascosto quanto per aver portato droga all’interno del programma, cosa che se effettivamente accertata, comporterà sicuramente l’allontanamento immediato del bel Monte dall’Isola e la squalifica diretta dal reality.

Francesco Monte dal canto suo si è difeso in tutti i modi, addirittura confermando alla stessa Henger che queste dichiarazioni pesanti potevano anche essere dibattute in tribunale se la stessa continuava con queste diffamazioni, ma non avendo comunque smentito l’accaduto sia a noi telespettatori che agli ospiti di mattino 5 il dubbio è rimasto.

Intanto i nominati di questa settimana sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, tre donne molto forti con tre personalità diverse che vantano l’appoggio di molti fans e nel frattempo non ci resta che aspettare  invece la prossima puntata per saperne di più sulla sorte del bel Francesco Monte e quali saranno gli altri scoop.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non mi è piaciuta per niente il comportamento della Henger nei confronti del Monte perchè, anche se avesse veramente fumato marijuana all'interno della villa, non doveva aspettare la puntata per dirlo. Veramente è sembrato un colpo basso per la sua salvezza dalla nomination ma purtroppo le si è comunque ritorto contro perchè il pubblico l'ha eliminata ugualmente anzi, forse proprio per colpa delle sue affermazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!