Il paroliere Cristiano Malgioglio è stato intervistato da Federica Panicucci a “Mattino 5” il 14 di dicembre, dove ha parlato della sua esperienza e delle emozioni che ha provato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dichiarando che al reality show ha dato tutto se stesso ed è stato il più sincero con il pubblico.
Tuttavia non ha parlato solamente del suo percorso, ma anche dell’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Malgioglio si ritiene stufo di ascoltare tutte queste bugie che girano attorno alla coppia, ed ha voluto dire la sua su ciò che è successo all’interno dell’armadio, con il paroliere che ha preso le difese di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez.
Queste sono le parole di Cristiano Malgioglio sulla coppia e poi parla anche dei Rodrìguez: “La situazione di Cecilia e Ignazio, io stavo preparando la pizza. Loro a un certo punto hanno detto andiamoci a nascondere. Io li cerco, non potevo immaginarmi dentro l’armadio. Se tu pensi, in 48 secondi cosa potevano fare. Era uno scherzo con me. Cecilia è una ragazza stupenda, meravigliosa. Pensa che grazie a Cecilia ho fatto anche pace con Belen. Lei ha fatto questo post in cui mi ha chiesto scusa”.
Quindi Cristiano Malgioglio protegge Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, dichiarando che i due si sono nascosti nell’armadio solamente per gioco, poiché stavano scherzando con lui. Successivamente, parla anche di Cecilia Rodrìguez, dichiarando che è una ragazza stupenda ed è grazie a lei che il paroliere ha fatto pace con Bèlen Rodrìguez.
Seguentemente, Cristiano Malgioglio parla anche di Luca Onestini, rivelando che è stato sorpreso in positivo dal carattere dell’ex tronista di Uomini e Donne, dichiarando che era una ottima persona con cui parlare, poiché era l’unico che era interessato al suo passato. Infine, decide di fare silenzio su Marco Predolin, con i due che litigarono anche negli studi del Grande Fratello Vip.