Mattino 5, Cecilia Rodriguez risponde agli attacchi: "La gente non è abituata a vedere due persone che si amano"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di "Mattino 5" condotto da un'adorante Federica Panicucci: un'intervista volta all'esaltazione della coppia e al loro immenso amore. La famiglia Rodriguez appaiata a quella del Mulino Bianco.

Mattino 5, Cecilia Rodriguez risponde agli attacchi: "La gente non è abituata a vedere due persone che si amano"

“Spassionati giovani e sinceri” così è iniziato il servizio di Mattino 5 riservato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti in studio: un delirio di melassa su la più bella storia d’amore che non piace a nessuno. Durante il video l’argentina ha rinfrescato la sua tipica smorfia, mentre Ignazio, come un pesce lesso, è parso tribolante sulla sedia. Una passione talmente travolgente da mettere in discussione tutto, esclamava la voce del filmato.

Il loro amore lontano dalla porta rossa è stato osannato da una plastificata Panicucci in punta di sedia. Cecilia ha affermato che non percepiva le telecamere, che non immaginava tanto clamore per la loro relazione. “Le italiane si sono immedesimate nella vostra relazione” ha esclamato la conduttrice. Il filmato del povero Monte lasciato in diretta è stato rilanciato davanti ad un Ignazio dal sorriso titubante e da una Rodriguez persa in smorfie e sguardi truci.

Cecilia non ha rivisto i filmati del GFVip le viene l’ansia, Ignazio:”Mi sono sentito corretto, sto bene, niente mi interessa”. Applausi a scroscio e la Chechu :“Non ha rubato la fidanzata a nessuno!“. Il chiarimento con Monte è andato bene, ha spiegato tutto, cultura diversa, pensieri diversi, lui la trascurava, e lei non ce l’ha fatta più. “Avevi bisogno di essere separata da lui per capirlo?” “Si ma Ignazio mi ha dato qualcosa in più per comprenderlo…”

La Panicucci ha indugiato nell’esaltazione dell’amore che colpisce senza preavviso: un apoteosi. “Sei stata così coerente” ha affermato la conduttrice mentre per l’argentina non sono stati certo gli ormoni a pilotare la storia. “Non mi ha chiesto se siamo fidanzati…” ha bofonchiato la Rodriguez. “Ti dobbiamo insegnare tutto” ha esclamato Federica esponendo i suoi 50 denti. Si è riso dopo il filmato del bacio dietro la tenda, e Cecilia ha confessato che effettivamente per la gente può esser stato strano vederla baciare un altro dopo aver lasciato il fidanzato, e che, appositamente, avevano cercato un posto ove non essere visti. “All’inizo avevamo pudore … ” ha sottolineato Moser. “Siete giovani, sani e belli perchè scandalizzarsi!!” docet Panicucci.

Volevano il reality, la vita reale, e non capisco tutto questo moralismo per i nostri baci…”La gente non è abituata a vedere due persone che si amano” secondo la maliziosa Checu. Se lo dice lei. L’armadio è tornato, e via di nuovo il filmato burla mandato in diretta al GFVip

Per Cecilia la gente si è fatta troppi film, attaccare due ragazzi, si vede bene ciò che è successo. Ignazio ha confermato che non aveva i pantaloni abbassati, li porta sempre calanti, come non notarlo! “Ha messo tanti cuori sull’agendina per me, non stelline, e poi l’ha buttata”. Moser è felice per la vittoria di Bossari, dopo un inizio tribolante – la storia della rubrica spiattellata in diretta – per lui era divenuto un punto di riferimento. “Mi scuso ancora per l’agendina…” e giù applausi.

Secondo la modella dentro e fuori dalla Casa il sentimento non è cambiato, anzi è tutto più bello, Nacho parla di più. La famiglia dell’ex ciclista è felice, la mamma è contenta, tutto lieto e favoloso: gli amici di Moser hanno lodato la sua lucidità, il suo non esser cambiato. L’argentina aveva paura di perdere un sacco di amici, quelli in comune con Monte, ma uscita, fortunatamente, li ha trovati tutti presenti all’appello. Felicità.

Belen è il punto di riferimento per la famiglia” ha commentato il filmato lacrimevole lanciato da Federica: si è indugiato nella bellezza dei consanguinei, incoronando l’affetto degli argentini, un modello da seguire. “La famiglia del Mulino Bianco!” ha esclamato la Chechu davanti alla paresi facciale della Panicucci oramai rapita dalla coppia. Belen ha ringraziato Ignazio per aver fatto tornare la vera Cecilia, perchè prima era ciò che Monte voleva che fosse, aveva cambiato se stessa per non litigare: apprezzamenti a profusione in studio. “Seguivamo il vostro risveglio, ma sotto quel piumone non sudavate?” domande shakespeariane.

Dinnanzi alla domanda se è fedele e tranquillo Ignazio ha confessato che non cerca niente, perchè sta bene con lei, è innamorato, anzi di più. Violini in sottofondo, amore in diretta. Anche Cecilia ha ammesso di essere innamorata. Viva l’amore.

Continua a leggere su Fidelity News