Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più in sintonia al Grande Fratello 15

Matteo e Alessia, negli ultimi giorni, sono stati molto vicini tanto da far pensare che tra i due ci fosse del tenero ma per il momento non paiono essere intenzionati ad andare oltre la loro reciproca attrazione.

Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più in sintonia al Grande Fratello 15

Lo abbiamo conosciuto per essere rimasto deluso dal comportamento della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto che, in Honduras, ha pensato bene di dimenticarlo con l’ex tronista Francesco Monte, ma il calciatore Matteo Gentili pare aver messo la parola fine alla sua storia con Paola dedicandosi ad un’altra conoscenza ovvero quella con Alessia Prete.

I due infatti negli ultimi giorni paiono essere molti vicini, ma soprattutto complici in un gioco di sguardi che non lascia dubbi all’immaginazione. Per il momento però sia Matteo che Alessia sarebbero molto decisi a non andare oltre la loro reciproca attrazione e quindi i fan dei ragazzi ed il pubblico da casa, non assisterà sicuramente ad un loro bacio.

Sembra che nella giornata di ieri, martedi 1 maggio, lo stesso Matteo abbia voluto confidarsi con l’amica gieffina Veronica Satti confermando di provare qualcosa per Alessia ma di voler aspettare di finire la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Questo perchè il calciatore avrebbe paura di iniziare un rapporto adesso, all’interno del Grande Fratello, per vederlo poi scemare una volta finito il programma.

Molto difficile in fatto di gusti estetici Matteo per il momento ha sottolineato anche di stare bene da solo e di non avere la necessità di una ragazza a tutti i costi. Trova comunque molto simpatica Alessia senza però dimenticare di intrattenere i rapporti con gli altri coinquilini presenti nella casa fatta eccezione per la concorrente spagnola Aida Nizar.

Infatti dall’entrata della concorrente iberica, Matteo, non ha certamente esitato ad isolarla e tra i due, non piuù tardi della scorsa settimana, c’è stato anche uno screzio soprattutto perchè ad Aida piace molto essere protagonista. Questo comportamento cozza sicuramente con il carattere di Matteo che, molto mite, si è voluto invece tenere ben distante dagli scontri intercorsi tra i suoi colleghi di avventura e la showgirl spagnola.

Continua a leggere su Fidelity News