Mario Cusitore torna a Uomini e donne: "Coerenza zero" tuonano gli utenti

Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne come cavaliere del Trono Over, scatenando una miriade di commenti tra il pubblico che lo ha accusato di essere incoerente.

Mario Cusitore torna a Uomini e donne: "Coerenza zero" tuonano gli utenti

Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne e questa volta non come ospite, ma per rimanere come cavaliere del Trono Over. Non ci sarebbe nulla di male se non che, solo una settimana fa, diceva di non essere interessato alla trasmissione, alle telecamere, ecc. ecc. Tutto perché, a suo dire, non era pronto visto che non aveva ancora dimenticato Ida.

Coerenza zero, verrebbe da dire, visto che è tornato sui suoi passi in men che non si dica e ha fatto esattamente il contrario di ciò che aveva detto sette giorni fa. Insomma, in solo una settimana, i suoi sentimenti per la Platano si sarebbero volatilizzati come per magia. Qualcuno sui social ha sarcasticamente commentato: “Beato lui che riesce a riprendersi così in fretta”.

Ma la sua incoerenza è venuta fuori in tutto e per tutto nel momento in cui ha scelto di ballare con Cristina Tenuta, proprio la stessa dama con cui aveva litigato la settimana scorsa, accusandola di essere interessata solo ai social. Chi ci capisce qualcosa è bravo! Fa anche specie il fatto che Mario sia stato accolto con entusiasmo dal pubblico presente in studio, visto che la passata stagione, lui su era contraddistinto per le tante bugie raccontate durante il percorso con Ida.

Ricordiamo tutti le segnalazioni giunte su di lui e i suoi tentativi di negare l’evidenza. Per questo non si capisce per quale motivo Mario non sia mai stato allontanato dal programma, come invece accaduto ad altri volti di Uomini e donne per molto meno.

È evidente che il 40enne di Napoli sia entrato nelle grazie di Maria De Filippi che, per lui, ha un debole. Lo hanno notato tutti: la conduttrice non riesce ad arrabbiarsi con Cusitore nemmeno quando è chiaro che lui sta raccontando un sacco di frottole. A questo punto non ci resta che confidare in Tina Cipollari. Forse lei su Mario riuscirà ad essere più obbiettiva!

 

Continua a leggere su Fidelity News