Mariana Falace attacca Lucia Bramieri al Grande Fratello : "E’ una vecchia, invidiosa, brutta e fallita"

Mariana Falace attacca Lucia Bramieri con frasi a dir poco offensive mentre gli utenti del web e i telespettatori da casa si scagliano contro questo comportamento. Vediamo cosa è successo.

Mariana Falace attacca Lucia Bramieri al Grande Fratello : "E’ una vecchia, invidiosa, brutta e fallita"

Che i rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia tra Lucia Bramieri e Mariana Falace non erano idilliaci si era già notato ma nonostante questo la signora Bramieri non si è mai permessa di parlare male della modella come invece pare aver fatto Mariana. La bella partenopea in effetti ha esordito con alcune frasi molto pesanti nei confronti della donna che oltretutto sono state mostrate in diretta proprio durante la puntata di ieri sera, martedi 15 maggio.

Pare infatti che parlando con l’amica Alessia Prete, Mariana, abbia affermato: “Le frecciatine che butta a cinquantasette anni nemmeno mia nonna. Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Lei non ha quello che ho io, la bruttezza in confronto a tanta bellezza” e questo mentre la compagna Alessia, in silenzio, ha preferito sorridere invece di proferire parola.

Inutile dire che sia il popolo del web che i telespettatori da casa sono rimasti molto sconcertati da queste affermazioni soprattutto perchè non è di certo bello sentire una giovane che apostrofa una donna con il termine “vecchia invidiosa”. Lucia Bramieri, pur avendo combattutto battaglie per un Telegatto, sino ad oggi si è dimostrata una grande donna all’interno del Grande Fratello rea solamente di aver dato consigli a delle ragazze che avrebbero potuto benissimo essere sue figlie.

Mariana oltretutto non si è limitata a parlare male solo di Lucia Bramieri ma anche degli altri coinquilini all’interno della casa. Infatti sempre parlando con Alessia pare essersi riferita nei confronti delle altre donne della casa etichettandole come fallite soprattutto perchè brutte e senza eleganza. In molti si sono scagliati contro la partenopea e molto probabilmente questo suo atteggiamento gli è valsa l’eliminazione dal reality ma è da sottolineare anche il fatto che, proprio all’interno della casa e soprattutto dopo i video di ieri sera, la ragazza non ha di certo lasciato un bel ricordo di sè.

Lucia Bramieri, visibilmente offesa, ha chiesto spiegazioni ad Alessia Prete la quale si è subito scusata con lei sottolineando il fatto di non essersi accorta del suo comportamento ma soprattutto vergognandosi di aver riso alle frasi infelici dette da Mariana. Vedremo se nella prossima puntata del Grande Fratello la modella avrà il coraggio di ritornare sui suoi passi e chiedere finalmente scusa.

Continua a leggere su Fidelity News