Maria De Filippi vuole cacciare Gemma Galgani e Giorgio Manetti da Uomini e Donne: a rivelarlo è Nuovo Tv

Scoop clamoroso di "Nuovo TV": sulle sue colonne rivela che Maria De Filippi si sia stufata di Giorgio Manetti e Gemma Galgani e sembra che voglia escluderli dal suo programma.

Maria De Filippi vuole cacciare Gemma Galgani e Giorgio Manetti da Uomini e Donne: a rivelarlo è Nuovo Tv

E’ molto raro far perdere la pazienza a Maria De Filippi, ma sembra che la conduttrice di Uomini e Donne è pronta a far fuori dal trono over Giorgio Manetti e Gemma Galgani. A rivelare questo clamoroso scoop è “Nuovo Tv” e nell’ultimo numero che è uscito in edicola, ha rivelato che abbia dato un’ultima opportunità ai due veterani del programma.

Infatti la moglie di Maurizio Costanzo non sopporterebbe più le scene di Giorgio Manetti con Gemma Galgani, e quindi ora non ci sarebbe solamente Tina Cipollari a non sopportare le scene tra i due ex innamorati. Maria De Filippi non ha mai guardato ai telespettatori con ossessione, e quindi non è da escludere che possa cacciare i due veterani.

Questo è ciò che scrive “Nuovo TV” sul suo settimanale: “Secondo le indiscrezioni, Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla”. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stato quando Gemma Galgani ha rivelato di provare ancora dei sentimenti verso Giorgio Manetti.

E come se non bastasse, Giorgio Manetti in una ultima intervista avrebbe rivelato di tenerci ancora molto a Gemma Galgani, definendola una delle donne più importanti della sua vita, e nelle ultime puntate si è visto che la loro relazione si è aperta, anche se Giorgio Manetti cerca di allontanarla in più modi possibile, ma questi mille ripensamenti avrebbero stufato Maria De Filippi.

Sembra comunque che il trono over non ha bisogno di Giorgio Manetti e Gemma Galgani per fare telespettatori: infatti in tanti vorrebbero che i due vadano via dal programma. Comunque la trasmissione registra una media di tre milioni di ascoltatori, e non sono pochi per un programma che va in onda alle 14:45.

Continua a leggere su Fidelity News