Maria De Filippi: "Temptation diventa Vip, Hunziker-Trussardi a C’è Posta per Te"

In un’intervista rilasciata al settimanale "Chi", Maria De Filippi ha illustrato i nuovi progetti televisivi autunnali che la vedono coinvolta: numerose e interessanti novità ci attendono.

Maria De Filippi: "Temptation diventa Vip, Hunziker-Trussardi a C’è Posta per Te"

Maria De Filippi si confermerà ancora una volta regina della tv: in un’intervista per il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato le novità autunnali del palinsesto Mediaset. La nota conduttrice ha dichiarato di essere estremamente felice dei risultati ottenuti con il reality che indugia sulle tentazioni: Temptation Island anche quest’anno si è confermato il programma estivo di punta, 4 milioni di telespettatori, e vi è in cantiere una nuova versione. La curiosità attorno a questo progetto pare già alta.

Lo scorso anno è avvenuto il debutto del Grande Fratello Vip, perché non ampliare la formula anche ad altri programmi? Assisteremo a Temptation Island vip, le coppie del mondo dello spettacolo si metteranno in gioco, mettendo a dura prova il loro rapporto. Insieme al suo staff, la De Filippi starebbe attualmente mettendo a punto questo progetto.

Maria riuscirà sicuramente a stupire i telespettatori. La nuova edizione di “C’è Posta per Te” sulla carta si preannuncia ancora più ricca di sorprese: vi sarà  il ritorno di Patrick Dempsey, come già annunciato, ma principalmente avverrà il lancio televisivo di una coppia estremamente nota che non si ancora mai esposta nei programmi tv: Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. La showgirl e lo stilista saranno protagonisti di una puntata di “C’è Posta per Te”.

Una coppia spiata e desiderata dalla tv da quando è iniziata la loro storia nel 2011: Maria riuscirà a battere con questo colpo la concorrenza?

Per “Uomini e Donne” la De Filippi conferma la presenza del trono gay smentendo le notizie circolate insistentemente in questi giorni: si vociferava su una possibile chiusura del programma. La conduttrice ha confessato che vi saranno numerose novità riguardanti il trono gay, le polemiche estive sulla conclusione della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa non hanno minimamente scalfito le decisioni della De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News