Iscriviti

Maria De Filippi svela un’indiscrezione su Temptation Island 6: "Una coppia andrà via subito"

Maria De Filippi, raggiunta telefonicamente dall'amico Rudy Zerbi, ha svelato alcune indiscrezioni molto interessanti ai telespettatori di Radio DeeJay in merito alla nuova edizione di Temptation Island 6. Vediamo nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 2 luglio 2018, alle ore 10:33

Mi piace
11
0
Maria De Filippi svela un’indiscrezione su Temptation Island 6: "Una coppia andrà via subito"

Il 9 luglio 2018 andrà in onda, su Canale 5, la prima puntata del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia il quale, dopo aver reso noto che le registrazioni ormai stanno volgendo al termine, è pronto per questa nuova edizione. A dire la sua questa volta anche la padrona di casa Maria De Filippi che, ai microfoni di Radio Deejay ha voluto svelare alcune indiscrezioni molto interessanti.

Raggiunta telefonicamente dall’amico Rudy Zerbi mentre tornava a casa dopo una passeggiata a Villa Borghese con i suoi bassotti, Ugo e Filippa, Queen Mary ha fatto sapere che un fidanzato, a soli 3 giorni dall’inizio delle registrazioni, ha chiesto il falò definitivo. Oltretutto la De Filippi ha “spoilerato” il comportamento non proprio corretto da parte di una fidanzata che si rivelerà completamente diversa rispetto alla sua intervista iniziale: “C’è una coppia che parte in un modo e ti fai un’idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone”.

Maria ha anticipato altresì che quest’anno l’edizione del 2018 farà ribaltare le idee degli affezionati telespettatori e utenti del web che da anni ormai seguono imperterriti il reality appassionandosi e arrabbiandosi con i fidanzati e i tentatori protagonisti del programma. Nella prima puntata del 9 luglio 2018, Filippo, accoglierà la coppia per il falò definitivo e gli stessi decideranno se rimanere insieme o meno dopo aver visionato alcuni video.

Per il momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei protagonisti di questa edizione ma sicuramente sarà ricca di colpi di scena e non mancheranno di certo le sorprese. Una di queste sicuramente sarà l’arrivo in Sardegna della dama Gemma Galgani, nota al pubblico per il trono Over di Uomini e Donne, che supporterà Ida Platano in crisi con il suo Riccardo.

Non ci resta dunque che attendere il 9 luglio 2018 per vedere questa nuova edizione di Temptation Island e conoscere la coppia incriminata che ha deciso di abbandonare subito il reality. Nel frattempo aspettiamo nuove indiscrezioni da parte degli autori e di Filippo Bisciglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente trovo molto strano che una coppia abbia deciso di abbandonare il reality solamente dopo 3 giorni di riprese. Lo spoiler di Maria De Filippi ha fatto intendere che un fidanzato abbia fatto marcia indietro e per paura abbia richiesto subito il falò. Non si sa però se la coppia in questione sia uscita insieme o meno.Vedremo come finirà questa storia il 9 luglio 2018 quando Filippo racconterà l'evento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!