Maria De Filippi sarà la nuova conduttrice di Striscia La Notizia?

Nuove news nel mondo della televisione: voci insistenti danno come nuove conduttrici di Striscia Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Se sarà vero, l'idea di Ricci potrà essere una novità assoluta che farà il botto.

Maria De Filippi sarà la nuova conduttrice di Striscia La Notizia?

Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile conduzione di Striscia La Notizia da parte di Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Potrebbe essere infatti proprio Maria De Filippi la prossima conduttrice del Tg satirico di Canale 5 “Striscia La Notizia”, una notizia che da poche ore è rimbalzata sul web scatenando commenti e anche tante approvazioni.

Per Maria non è la prima volta che si siede dietro al bancone del programma satirico, ma la vera novità è proprio la conduzione con Michelle Hunziker. Due donne, due presentatrici d’eccezione, potrebbero davvero bucare lo schermo e dare a Striscia un risalto ancora maggiore. Maria De Filippi ha condotto il programma di Antonio Ricci non moltissimo tempo fa, esattamente nel 2005, quando andò in onda una particolare edizione che vide una carrellata di conduttori alla guida del Tg satirico.

Un’esperienza sicuramente bellissima anche per la signora della tv che non si tirò indietro e diede come gli altri il suo prezioso contributo. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te e tanti altri programmi di successo di Canale 5 potrebbe essere dunque il colpo grosso per Ricci che intende cominciare la nuova stagione autunnale con il botto.

Sarebbe un Tg tutto al femminile, con due splendide signore, De Filippi e Hunziker, che per professionalità e schiettezza battono tutti, anche i conduttori uomini. Le due donne sono molto apprezzate dal pubblico italiano e potrebbero tingere il programma di una nuova veste, rosa appunto. I rumors insistono anche su una possibile conduzione di Sanremo per Maria De Filippi ma è da vedere cosa risponderà visti i suoi numerosi impegni con gli altri programmi su Mediaset.

La conduzione di Striscia con due donne al timone darebbe un nuovo input ad un programma così longevo e che ha visto volti noti della televisione italiana cimentarsi in battute e frecciatine satiriche. 

Continua a leggere su Fidelity News