Maria de Filippi ride divertita del finto profilo Twitter

La celebre conduttrice ride divertita alle battute scritte sul suo finto profilo Twitter, e che sono rivolte ad alcuni suoi colleghi. Maria ha ribadito che lei è completamente estranea a questi tweet, ma nonostante ciò non se la prende

Maria de Filippi ride divertita del finto profilo Twitter

Le cose scritte sul profilo Twitter finto di Maria de Filippi da qualche giorno è al centro delle critiche e delle polemiche a causa di alcune frasi su trasmissioni tv e altri personaggi che sono stati pubblicati.

La conduttrice di Amici ha detto con molta chiarezza in una intervista rilasciata a Tvzap.kataweb.it : Il mio profilo fake su Twitter è da perdere la testa. Non riesco a capire coloro che si offendono per le cose dette dai profili fake. Fa delle battute che fanno molto ridere e quasi mi dispiace quando qualcuno interviene ricordando che sono in onda e dunque non posso contemporaneamente scrivere su Twitter”. 

Maria De Filippi ha chiarito questa assurda vicenda durante la festa serale della trasmissione Amici: i commenti scritti sul profilo falso nei confronti di colleghi e colleghe presentatori non sono stati scritti da lei, ma la De Filippi ha riso divertita per ciò che è stato scritto ma smentisce con fermezza la sua presenza sul celebre social network.

Nel corso dell’intervista, Maria De Filippi non ha parlato solo della vicenda relativa ai post su Twitter del suo profilo fake, ma si è soffermata anche sulla squadra che insieme a lei sta portando avanti Amici, nelle persone di Elisa ed Emma Marrone. La famosa conduttrice ha espresso elogi ed encomi per l’impegno ed il lavoro di entrambe, e per la professionalità che hanno dimostrato durante le ultime settimane.

Ecco l’affermazione di Maria de Filippi: “C’è una bella sintonia con Emma Marrone ed Elisa, sono molto felice e soprattutto Elisa mi ha particolarmente sorpresa. Non mi aspettavo ci sarebbe stata così tanto e soprattutto con un tale impegno”. Maria De Filippi si appresta ancora una volta ad essere la protagonista assoluta del talent ed è decisa anche lei a dare il meglio nella trasmissione.

La vicenda del profilo fake l’ha turbata un po’, ma poi si è resa conto che alla fine sono solo delle battute divertenti e anche chi le ha scritte aveva solo voglia di far ridere. E lei ha reagito così, con un sorriso noncurante, senza far pesare troppo le frasi dette, e sarebbe lieta che anche chi le ha ricevute reagisse allo stesso modo per non fare il suo gioco.

Continua a leggere su Fidelity News