Maria De Filippi: il regalo più bello ricevuto dalla mamma

Maria De Filippi si racconta e dice di aver ricevuto il regalo più bello dalla mamma, che le ha scritto una lettera. Il programma C'è posta per te inizierà a gennaio e la presentatrice dice che ci saranno ospiti internazionali

Maria De Filippi: il regalo più bello ricevuto dalla mamma

Maria De Filippi ha trascorso qualche giorno di vacanza in Svizzera a St. Moritz. In un’intervista al settimanale “Chi” ha detto: “Sto meglio in montagna che in qualsiasi altro posto, perché c’è solo la neve: non penso ai dati di ascolto, ai programmi“.

Alla domanda di qual’è stato il regalo più bello ricevuto a Natale la presentatrice non ha esitato a rispondere: “Un biglietto scritto da mia madre, che ha 86 anni e che, a fatica, ma scrive ancora. Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più”.

E continua il discorso dicendo che da piccola il Natale per lei era più bello perché credeva a Babbo Natale, e aggiunge: “Quando mia zia, pensando che lo sapessi, mi ha detto che non esisteva, ci sono rimasta male. Ricordo il presepe che facevo con mamma e papà e la mattina insieme ad aprire i regali. Poi, con gli anni, sono arrivati la messa di mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma a Milano. Quando mi sono sposata con Maurizio e sono andata a vivere a Roma, sono cambiate molte cose, poi è arrivato nostro figlio Gabriele e abbiamo ricominciato da capo”.

La presentatrice aprirà l’anno nuovo con il programma “C’è Posta Per Te”,  dove saranno ospiti, come sempre, personaggi internazionali che delizieranno il pubblico. Maria de Filippi ha anche detto che nel corso della sua trasmissione verrà uno dei suoi attori preferiti, Keanu Reeves, che ammira dai tempi del film Point Break. La presentatrice rivela sorridendo che quel personaggio l’ha colpita moltissimo, e quando lo ha ospitato nel suo studio è rimasta affascinata dalla sua bellezza e dalla sua semplicità.

Maria De Filippi dice anche di essere molto grata al pubblico di C’è Posta Per Te perché le ha dato la possibilità di portare persone e incontrarle da vicino, e ammette che questo per lei è un sogno che ogni volta si avvera, la lascia soddisfatta e contenta. Un programma dunque per risolvere problemi familiari o di cuore, ma anche un salotto dove ospitare personaggi celebri e sognare ogni volta.

Continua a leggere su Fidelity News