Iscriviti

Maria De Filippi: ecco le date di partenza dei suoi programmi televisivi

Manca meno di un mese alla partenza della nuova stagione televisiva. Ecco le date di inizio dei programmi di uno dei personaggi più amati di Canale 5: Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 16 agosto 2018, alle ore 10:25

Mi piace
12
0
Maria De Filippi: ecco le date di partenza dei suoi programmi televisivi

Mentre l’estate volge al termine i protagonisti dei programmi TV più amati si stanno preparando a tornare in onda con i loro appuntamenti. Tra i personaggi più amati in Italia c’è sicuramente Maria de Filippi, da molti anni ormai sempre più leader della programmazione Mediaset.

Per lei il ritorno sugli schermi è previsto il 10 settembre, quando tornerà in onda Uomini e Donne nella sua solita collocazione delle 14:45, le registrazioni delle nuove puntate saranno effettuate a partire da fine agosto. Troveremo quindi nuovi tronisti e corteggiatori, non mancheranno i protagonisti fissi come Gemma e Tina Cipollari.

Per rivedere la De Filippi in prime time dobbiamo attendere ancora fino a sabato 29 settembre quando tornerà in onda Tu Si Que Vales, dove Maria copre il ruolo di Giudice. Il programma è diventato ormai un fiore all’occhiello del palinsesto di Canale 5, contro il quale Rai 1 schiererà quest’anno 4 puntate di Ulisse con Alberto Angela ed a seguire il ritorno di Portobello affidato ad Antonella Clerici. Maria De Filippi potrà contare sulla presenza inedita di Iva Zanicchi che prende il posto lasciato libero da Mara Venier (tornata su Rai 1 alla guida di Domenica In).

Mancano ancora oltre tre mesi alla partenza di Amici, che vedrà la luce a partire da metà novembre con l’appuntamento pomeridiano, mentre il serale è atteso come ogni anno in primavera; a gennaio invece (probabilmente dal 12) toccherà a C’è posta per te accompagnare il pubblico televisivo nei freddi sabati invernali.

Questi sono i primi programmi con i quali Maria de Filippi occuperà i palinsesti di Canale 5; non mancheranno altri suoi programmi dove si limiterà a dirigere il tutto dal dietro le quinte come la versione vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura, tante volte annunciata e rinviata, finalmente pronta ad andare in onda dal prossimo 11 settembre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Innegabilmente Maria De Filippi è uno dei personaggi di punta dei palinsesti di Canale 5. Anche quest'anno sarà lei ad occupare buona parte della programmazione di Canale 5 dal pomeriggio alle prime serate del sabato. Rai 1 di contro testa nuovi metodi per cercare di contrastare il suo inarrestabile successo. Vedremo nei prossimi mesi chi avrà la meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!