Maria De Filippi conferma: "Temptation Island Vip si farà", ecco tutte le novità in anteprima

La Regina di Canale 5, Maria De Filippi, ha confermato la realizzazione del format "Temptation Island Vip" che andrà in onda la prossima estate. Vediamo le novità del programma.

Maria De Filippi conferma: "Temptation Island Vip si farà", ecco tutte le novità in anteprima

Tramite le pagine del settimanale “Oggi”, Maria De Filippi conferma la realizzazione del nuovo format “Temptation Island Vip”. Dopo la notizia di qualche mese fa, che metteva in pericolo la messa in onda del reality per problemi di cast, ora sembrano essere stati risolti e la trasmissione sarebbe pronta per essere registrata la prossima estate.

Infatti, la De Filippi, fa sapere che le registrazioni delle puntate avverranno subito dopo quelle della versione Nip, quella cioè che non prevede la partecipazione di personaggi famosi. La location sarà sempre la stessa, lo splendido scenario del resort in Sardegna farà da sfondo anche a questa nuova versione del programma. Quindi anche i Vip potranno trastullarsi sulle meravigliose spiagge sarde nello splendido Is Morus relais di Santa Margherita di Pula.

Il meccanismo del “gioco” rimarrà invariato e non ci saranno differenze tra le due versioni, le situazioni saranno le medesime e ogni coppia, sia Vip che Nip, dovrà dimostrare di saper resistere alle quotidiane tentazioni sotto il sole birichino di un’estate che si prevede “bollente“.

Ecco la grande novità di Temptation Island Vip

L’unica vera differenza consiste nella scelta del conduttore che fa da voce narrante nelle varie puntate, mettendoci al corrente di ciò che sta succedendo ai protagonisti di questa “provocante” avventura. Fino a questo momento siamo stati allietati dalla delicatezza e riservatezza di Filippo Bisciglia, che ha saputo, con molto tatto, gestire i difficili momenti di disperazione e tensione che si creavano, puntualmente, ad ogni falò.

Nella versione Vip, non è stata confermata la sua presenza – cosa che non sarà di certo gradita ai fan del programma che vedevano in lui un grande conduttore di emozioni – ma si vocifera, che potrebbe prendere il suo posto Simona Ventura. Ecco le parole di maria De Filippi: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Continua a leggere su Fidelity News