Maria De Filippi compie un traguardo importante: Amici nel 2019 festeggia 18 anni

Si tratta di un traguardo importante nella carriera della presentatrice Maria De Filippi. Per la regina della televisione il talent "Amici" ha rappresentato la strada verso il successo a partire dai primi anni duemila.

Maria De Filippi compie un traguardo importante: Amici nel 2019 festeggia 18 anni

Nel 2019 il talent show Amici festeggia un traguardo importante: diventa maggiorenne, in quanto compie i suoi diciotto anni caratterizzati da grandi successi. La prima edizione è stata trasmessa nel 2001 e da quel momento non si è più fermata: la conduttrice Maria De Filippi aveva quarant’anni e la sua carriera ha avuto un importante e celere cambiamento.

Il talent ha portato al successo numerosi cantanti che sono nelle prime posizioni di classifica nelle radio italiane: un esempio si ritrova in Irama, vincitore di Amici 18. In ogni edizione, il programma è sempre stato seguito da un pubblico eterogeneo e questa caratteristica gli ha permesso di battere la concorrenza della Rai. 

Gli ultimi giorni di vacanze e relax di Maria De Filippi

Al momento Maria De Filippi trascorre gli ultimi giorni di vacanze, insieme al figlio Gabriele di 27 anni, che le dĂ  un supporto importante anche per quanto riguarda il lavoro. A partire dalla prossima settimana, la conduttrice sarĂ  impegnata nelle registrazioni di alcune puntate del programma Uomini e donne.

Si era parlato della possibile assenza in questa nuova stagione dell’opinionista Tina Cipollari, mentre sono previste delle modifiche intorno al ruolo di Giorgio e Gemma. E’ stato rivelato che nei giorni di relax la conduttrice Maria De Filippi si diletta a leggere le opere di Stephen Hawking, un celebre fisico britannico scomparso quest’anno nel mese di marzo.

La De Filippi ha passato alcuni giorni nella sua villa ad Ansedonia; intanto il recente successo della De Filippi porta il nome del programma Temptation island. Nel mese di settembre la prima edizione di Temptation island vip sarà condotta dalla presentatrice Simona Ventura, alla quale la De Filippi nello scorso anno ha affidato la conduzione di Selfie. E’ finito al centro delle attenzioni dei giornali il ballerino napoletano Stefano De Martino che potrebbe essere il grande assente della versione daily di Amici.

Continua a leggere su Fidelity News