Maria De Filippi annuncia un grande cambiamento per "Uomini e Donne": in arrivo la versione serale

Sulle pagine del settimanale "Chi" è stato lanciato uno scoop riguardante il programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. Grosse novità in arrivo, ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi annuncia un grande cambiamento per "Uomini e Donne": in arrivo la versione serale

Qualcosa bolle in pentola per il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, a rivelarlo il sempre informato settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini e in edicola tutti i mercoledì. Sembra proprio che la Regina di Canale 5, insieme al suo braccio destro Raffaella Mennoia, stia lavorando per proporre una versione serale del programma.

Un progetto simile era stato già varato con le Olimpiadi di Uomini e Donne che vedevano contrapposti il trono over e il trono classico in una serie di prove. Più indietro nel tempo, troviamo lo speciale riservato a Gemma Galgani e a Giorgio Manetti, quando ancora i due protagonisti del trono over cercavano di risolvere la loro storia d’amore.

A Uomini e Donne tira il vento delle novità

Adesso, insieme alla Mennoia già autrice sia di Temptation Island che della versione Vip, la De Filippi sta organizzando un nuovo colpo di scena che sarà gradito a tutti i fan del suo programma, sempre più numerosi soprattutto nella versione over. Dicevamo che a rivelare la volontà di proporre il dating-show di Canale 5 in una nuova veste “by nigth” è il settimanale Chi: “In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”.

Con questo annuncio il giornale di Signorini ha acceso la curiosità dei fidati telespettatori e sul web cominciano a formularsi svariate ipotesi: alcuni pensano che vengano richiamate vecchie glorie della trasmissione, altri pensano alla ormai imprescindibile figura di Gemma Galgani, altri ancora hanno menzionato Giorgio Manetti che, non molto tempo fa, aveva dichiarato di essere al lavoro proprio con Maria De Filippi per un progetto televisivo.

Insomma, dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più, ma siamo certi che anche questa volta Queen Mary non deluderà il suo vasto pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News