Mare fuori, ultima puntata: Ciro pronto ad uccidere la direttrice Paola, Carmine torna in carcere

Mercoledì 28 ottobre andrà in onda su Rai Due la sesta ed ultima puntata della prima stagione di Mare Fuori, la fiction che è ambientata all’interno dell'IMP di Napoli e che ha riscosso grande successo tra i più giovani .

Mare fuori, ultima puntata: Ciro pronto ad uccidere la direttrice Paola, Carmine torna in carcere

Anche l’ultima puntata di Mare Fuori è pronta a regalare grandi colpi di scena ed emozioni ai telespettatori della fiction che finalmente scopriranno come si concluderanno le vicende che coinvolgo Carmine, Filippo e Ciro.

Nel primo dei due episodi in onda mercoledì 28 ottobre e intitolato Fai la cosa giusta, Carmine è ancora in fuga dall’istituto per raggiungere la fidanzata Nina e fuggire lontano. Paola e Massimo, però, uscendo dall’IPM, vedono il ragazzo, che è intento a salire sulla nave dove lo attende la sua fidanzata.

Intanto, Ciro in carcere cerca di capire come e da chi è stato ingannato: il giovane boss capisce che Pino non c’entra nulla e che l’inganno è stato ordito da Filippo e Carmine e per questo si prepara ad uccidere entrambi. A correre in soccorso di Filippo, ci pensa Naditza, che riesce a far finire in isolamento il ragazzo, in modo tale da tenerlo lontano dal camorrista.

Nel dodicesimo ed ultimo episodio, intitolato Morire per vivere, Carmine ritorna nell’istituto di pena minorile e viene messo in isolamento insieme a Filippo: i due si ritrovano e Carmine suggerisce all’amico di confessare tutto per salvarsi anche dalle mire di Ciro, ma Filippo è deciso ne non dire nulla e rimanere fedele all’amico.

Nel frattempo, Ciro è pronto a tutto pur di uccidere Filippo e per raggiungere il suo scopo riesce a far scoppiare una rivolta all’interno dell’istituto con lo scopo di arrivare ai due traditori e farsi vendetta. Massimo, il comandante, capisce però il piano di Ciro e decide di spostare i due detenuti nel laboratorio di ceramica per evitare che abbiano la peggio.

Ciro però non è disposto a cedere e durante la rivolta cattura la direttrice Paola e minaccia di ucciderla se non gli verranno consegnati i due traditori. L’educatore Beppe, impaurito dalla situazione decide di rivelare tutto a Ciro, il quale raggiunge così Carmine e Filippo. Chi riuscirà a sopravvivere e chi soccomberà?

Continua a leggere su Fidelity News